Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tra Rai e futuro sono giorni difficili per Lorella Cuccarini. Cosa sta succedendo nella vita della conduttrice

Gli ultimi rumors su Lorella Cuccarini sono tutt’altro che belli. Si parla da un po’ di tempo infatti del suo allontanamento, deciso dalla Rai. Questi sono i giorni cruciali per la programmazione della prossima stagione televisiva e, secondo quanto riferito dall’informatissimo ‘Dagospia’, sembra che non ci sia più posto per la conduttrice. Alla guida de ‘La Vita in Diretta’ resterebbe il confermatissimo Alberto Matano, che non dovrebbe essere supportato da nessun’altra figua femminile.

Alla base di questa decisione di escluderla totalmente dalle trasmissioni della tv pubblica italiana ci sarebbero motivi di natura politica. Ma da viale Mazzini regna il silenzio e quindi non è possibile saperne di più. Su questa vicenda ancora contraddistinta da tratti misteriosi è intervenuto il re dei conduttori Pippo Baudo, che ha preso posizione in favore della Cuccarini. Per lui le motivazioni politiche sono solamente una scusa per farla andare via perché una persona va valutata professionalmente. (Continua dopo la foto)


Addirittura su Twitter è nato l’hashtag ‘Io sto con Lorella’ per sostenerla. Al portale ‘TvBlog’, Baudo ha quindi affermato: “Non l’ho sentita in questi giorni, ma la conosco bene, so che sta soffrendo. Lorella è una mia amica, mi dispiace molto umanamente. Io di situazioni difficili in Rai ne ho vissute, ma come questa mai”. Dunque, le ha mostrato apertamente la sua vicinanza. Poi il conduttore è sceso maggiormente nei dettagli, complimentandosi con lei e non solo. (Continua dopo la foto)

L’uomo ha aggiunto: “Lorella è una bravissima ragazza, grande conduttrice, ottima professionista. In Rai non è una novità che la politica faccia i palinsesti? Che c’entra la politica, una professionista va valutata per quello che fa in televisione. Lorella sovranista? Lei non fa politica, questa cosa la si usa come scusa per cacciare qualcuno”. Pippo Baudo ha continuato parlando sempre benissimo della donna. Spera di vederla ancora protagonista de ‘La Vita in Diretta’. (Continua dopo la foto)

“A La Vita in Diretta l’ho vista più volte in questa stagione, l’ho trovata divertente. Il mio auspicio è che continui a condurla. Lei è sprecata in un programma così? I varietà, come quelli che conducevo io, non li fanno più, purtroppo”, ha concluso. Staremo a vedere sei i vertici della Rai ascolteranno l’opinione di Baudo e torneranno indietro sui loro passi, confermando Lorella Cuccarini.

“Chiudi la bocca!”. Barbara D’Urso non fa sconti a nessuno: bacchettata in diretta e polemica servita


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004