“Eccolo qua”. Lorella Cuccarini, che sorpresa dopo Amici! L’annuncio inaspettato e il boom dopo poche ore

Lorella Cuccarini, la sorpresa lascia senza parole. Tempo di bilanci dopo la sua esperienza nello studio di Amici. Un debutto che ha visto la conduttrice per la prima volta sedere tra gli altri giurati del cast del talent di Canale 5 e che non ha fatto altro che incrementare la notorietà e l’apprezzamento da parte del pubblico italiano. Ma anche nella vita privata Lorella Cuccarini ha a cuore il rapporto con i fan e lontano dagli studi televisivi comunica a tutti la notizia.

Numerosissimi i follower che ogni giorno hanno modo di apprezzare le confidenze di Lorella Cuccarini. Gli anni passano ma non per lei, vulcano di energia e di sorrisi. La nota conduttrice super bionda continua a sorprendere tutti e questa volta decide di farlo proprio attraverso una serie di Instagram Stories. Per la gioia dei suoi fan, Lorella Cuccarini non si trattiene.


Per i più nostalgici sostenitori della maestra di ballo, è tempo di tornare a sorridere perché nel futuro di Lorella Cuccarini si prospetta una splendida sorpresa. E proprio i destinatari del messaggio non potevano che essere i primi a doverlo sapere. Solare e sorridente, Lorella Cuccarini comunica a tutti di essere ‘sbarcata’ anche su Tik Tok. E lo ha detto rendendo subito noto il nickname della sua pagina.

“Questo è il mio unico account Tik Tok”, con questo messaggio Lorella Cuccarini riceve subito la prova di una sorpresa decisamente gradita da pubblico che ha così ricambiato l’affetto e il sostegno nei riguardi della conduttrice. In che modo? Lasciando toccare le stelle con un dito anzi con un semplice click, o meglio, numerosissimi like che hanno raggiunto un totale di 5000 follows in pochissime ore.

E proprio dopo l’esperienza di Amici, la stessa Cuccarini durante un’intervista rilasciata per Tv Sorrisi e Canzoni ha rivelato di recente di essere ancora in contatto con Maria De Filippi: “Vediamo. Con Maria non ne abbiamo ancora parlato. Sicuramente posso dire che mi sono appassionata alle dinamiche del programma. Ma quello che sarà, poi, nessuno lo sa” e sui progetti in vista aveva ammesso: “Sto lavorando a un lavoro teatrale tutto nuovo: si tratta di una commedia musicale inedita, scritta apposta per me e che vorrei portare in scena al più presto, non appena sarà possibile”.

Vi ricordate Giuliano Giuliani di UeD? Cosa fa oggi il cavaliere famoso per le sue sfuriate