Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sei orrenda!”. Lorella Boccia, il nuovo look è totalmente bocciato. E volano critiche pesantissime

Ballerina e conduttrice televisiva, la bellissima Lorella Boccia ha iniziato a muovere i primi passi di danza all’età di 4 anni e dopo il diploma in danza presso la scuola Harmony di Arnaldo Angelini e iniziato a lavorare al Teatro di San Carlo di Napoli nel cast de Il Guarracino e de La Bella Addormentata. Per inseguire la sua passione, a 18 anni Lorella Boccia lascia la città partenopea per trasferirsi a Roma copo essere stata scelta per lavorare al programma Rai 150 con il coreografo Gino Landi. Successivamente, Lorella Boccia è entrata anche nel corpo di ballo di Colorado e, ancora, ha lavorato in Mettiamoci all’Opera, Sto classico, Attenti a quei due, Per tutta la vita e L’anno che verrà, mentre in teatro ha preso parte allo spettacolo Tutti con me di Biagio Izzo.

Ma per Lorella Boccia la notorietà è arrivata senza ombra di dubbio con la 12esima edizione di Amici di Maria De Filippi dove ha conquistato tutti con la sua bravura e bellezza. Poco dopo Lorella è stata scelta come conduttrice di Colorado in coppia con Paolo Ruffini e ha avuto la grande occasione di volare negli Stati Uniti per partecipare alla pellicola cinematografica Step Up 5. Ha condotto anche il gala del Festival di Montecarlo con Ezio Greggio e ha recitato in diversi musical a teatro. (Continua a leggere dopo la foto)


Negli ultimi anni, insomma, Lorella Boccia, non si è mai fermata. E infatti dopo queste esperienze l’abbiamo ritrovata in tv in Si può fare e Tale e quale show con Carlo Conti e in Sogno o son desto bis con Massimo Ranieri e poi debuttato su Rai Due come attrice in Fatti Unici. Amici, poi, è tornata a far parte della sua vita come ballerina professionista e poi, nella stagione televisiva 2018/2019 insieme a Paolo Ciavarro (che non è stato riconfermato nell’edizione successiva) e Marcello Sacchetta e anche la successiva per condurre il daytime del talent di Canale 5. (Continua a leggere dopo la foto)

Lorella Boccia è nata a Torre Annunziata, Napoli, il 27 dicembre 1991 sotto il segno zodiacale del Capricorno, è alta un metro e settantadue centimetri e pesa circa sessantadue chili. Ha avuto una storia d’amore di 2 anni Bruno Centola, il ballerino e coreografo che ha anche ballato sul palco dell’Inedito World Tour di Laura Pausini. I due si erano conosciuti quando lei era ballerina della squadra bianca di Amici 2013. Ora Lorella è felice con Niccolò Presta, figlio del manager Lucio, che ha sposato a giugno 2019. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

In queste ore la conduttrice è riapparsa sui social lasciando i suoi fan senza parole. Lorella ha optato per un colore sfumato sul biondo e un make up molto ‘forte’ che però non è piaciuto ai fan. Tantissime le critiche: “Sei bellissima ma perché ti truccano le labbra così”, “Sei sempre bella… tranne la matita sulle labbra!”, “No, non mi piace. Molto più bella con il colore naturale”, “Nuuu ma perché quella matita così sulle labbra”. “Tu sei estremamente bella, sempre, ma questo rossetto e soprattutto questa matita fuori bordo proprio no!”.

“Ma cosa fate? Vergogna!”. Bufera nel mondo dello sport, beccati tutti insieme a scatenarsi in discoteca


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004