Lo strano messaggio di Paola. Ecco servito l’ultimo ‘caso’ dall’Isola dei Famosi. L’incontro tra la “bionda” e Raz Degan ha fatto sognare tutti. Ma mentre lui è sembrato molto preso, lei è apparsa più fredda. E adesso tutti a malignare. Cosa ha detto

 

Toccata e fuga per Paola Barale che con ilo arrivo sull’Isola dei Famosi ha risollevato lo spirito di Raz Degan e ha fatto sognare il pubblico del reality. Purtroppo è rimasta solo una notte, trascorsa però sotto le stelle con il suo amato ex. Ma la showgirl lo aveva dichiarato subito: “rimarrò per una sola notte”. Il naufrago israeliano avrà sicuramente provato a convincerla, appena l’ha vista è rimasto senza parole e finalmente non si è più sentito solo. E lo stesso la produzione del programma ha tentato (invano) di farla restare per un altro po’ di giorni, ma niente lei è stata inamovibile. Per la bella bionda, però, è stata già una grande prova arrivare fino all’Isola. Anche se poi è stata ripagata dall’accoglienza di Degan che ha dimostrato davanti a tutta Italia di essere ancora molto innamorato. L’ex coppia, forse neanche così tanto ex, ha passato una bellissima notte insieme. Entrambi, durante i vari confessionali, hanno svelato che l’altro sarà per sempre il più grande amore della propria vita. (Continua leggere dopo la foto)


Un addio doloroso, quindi, ma  prima di partire e lasciare definitivamente l’Honduras, Paola ha lasciato un messaggio attraverso il suo profilo Instagram. La Barale ha pubblicato la foto del sacco dell’Isola dei Famosi e ha scritto: “Mi sono divertita un ‘sacco’. Grazie Alex.” L’ex di Raz Degan si è trovata molto bene sull’Isola, ha rivelato di aver apprezzato la natura, i tramonti ed ogni momento vissuto in questa sua breve esperienza. In tanti, tra i fan del reality, vorrebbero rivederla insieme a Degan, anche se per il momento sembra non arrivare alcuna notizia a riguardo. E tra, l’atro, vuoi per l’isolamento, vuoi le condizioni di vita, lui è sembrato molto più preso di lei. E poi, il fatto che non si sia voluta fermare, ha creato più di un sospetto. 

(Continua a leggere dopo le foto)

 

Mi sono divertita un “sacco” ????????????#isola #imwithraz #iostoconraz #honduras grazie Alex ????@alessiamarcuzzi ???? pic @barbaraalesini ????????????

Un post condiviso da Piribri (@paolabaraleofficial) in data: 16 Mar 2017 alle ore 02:05 PDT

 

{loadposition intext}

In tutto ciò, salutare Paola per il naufrago sarà stato molto difficile, anche perché nell’ultima diretta andata in onda aveva svelato che era la cosa più sana che ha visto in questi ultimi quaranta giorni. La Barale sta tornando in Italia e in molti sperano di poterla rivedere nel corso del prossimo prime time condotto da Alessia Marcuzzi. Intanto, Raz deve tornare dagli altri compagni. Chissà se, grazie alla notte passata con la sua bellissima bionda, tenterà di avere un approccio un po’ più amichevole nei confronti degli altri che lui, ormai chiama ‘inutili’.

Ti potrebbe anche interessare: ”Raz, perché non ci hai detto nulla?”. Noi sappiamo di Paola Barale, del bacio e di tutto il resto ma i naufraghi no. Erano all’oscuro di tutto. E qui, signori, l’ex modello colpisce ancora: cosa ha raccontato ai compagni

Pubblicato il alle ore 11:50 Ultima modifica il alle ore 16:11