Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Lo ha fatto di nascosto, mentre dormivamo…”. Manca poco alla finale dell’Isola dei Famosi e le cose tra i naufraghi vanno di male in peggio. Sull’orlo della bufera sono ai ferri corti: e adesso quel gesto che tutti hanno notato. Cosa è successo

 

Questi ultimi giorni sull’Isola dei famosi sono duri, ma i naufragi sono sempre più agguerriti: ognuno di loro vuole vincere. Pertanto, la giornate non trascorrono affatto serene e tra il tempo che non passa mai, i rapporti che via via sono diventati sempre più tesi e la fame che ormai è arrivata al limite, la tensione si taglia a fette. Proprio riguardo alla mancanza di cibo (un vago miraggio) Eva Girmaldi si è fatta prendere la mano e attanagliata dai morsi della fama ha compiuto un gesto che ha fatto infuriare tutti: l’attrice ha mangiato di nascosto e per più di una volta. A beccarla con le ‘dita nella marmellata’ sono stati Nancy Coppola e Malena. Infatti, la compagna di Imma Battaglia ha trafugato del riso nel corso della notte, mentre gli altri dormivano. Poi, colta dai sensi di colpa, ha svelato la cosa alle amiche, dicendo loro che aveva mangiato il riso perché sopra c’erano delle formiche. Ma poi ne ha preso ancora. (Continua a leggere dopo la foto)


Infatti, Malena e Nancy si sono rese conto che mancava ulteriore riso anche prima di pranzo e che Eva, di nuovo senza dirlo a nessuno, ne aveva mangiato ancora. Le due naufraghe, a bocca asciutta, hanno commentato la cosa e non hanno fatto apprezzato il gesto egoista e ingordo dell’(ex) amica. Infatti, le porzioni di riso sono esigue e i concorrenti del reality se le sono sempre contese, fino all’ultimo chicco. Bisogna ricordare, però, che anche Nancy e Malena, che adesso fanno tanto le offese, a loro volta hanno mangiato del pane che apparteneva a tutti. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

Le due naufraghe, infatti, erano state inviate, qualche giorno fa, a fare la spesa sull’Isola dei Pescatori dove hanno acquistato, tra le tante cose, anche dei panini. Primi di rientrare, ne hanno mangiati due di nascosto da tutti. Dopo poco, però, entrambe hanno deciso di rivelare il tutto ai loro compagni di avventura a causa dei sensi di colpa. Per il momento la Grimaldi non ha ancora confessato di aver preso di nuovo il riso di nascosto, ma è molto probabile che la cosa le verrà fatta notare.  Intanto il gruppo continua ad essere sempre più diviso: gli uomini da una parte e le donne dall’altra. Proprio negli scorsi giorni, Raz Degan ha deciso di buttare a terra il chilo di riso, che aveva messo da parte, per condividerlo con i compagni alla fine dell’avventura, per offrirlo in dono all’isola che li ha accolti.

Ti potrebbe interessare anche: “Questi non si meritano niente”. Raz Degan, ormai padrone dell’Isola dei Famosi, fa un gesto ‘folle’ che ha lasciato tutti sconvolti. Per salutare l’Honduras ha fatto una cosa ‘assurda’… così, senza pensarci due volte. Naufraghi inferociti


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004