Marco Carta sbugiarda Barbara D’Urso. Il fuorionda è clamoroso: lui spiattella tutto

A “Live – Non è la d’Urso” la conduttrice annuncia che Marco Carta non potrà intervenire in puntata come promesso per un problema indipendente dalla sua volontà, ma la verità è ben diversa e lo stesso Marco Carta, che invece era pronto per il collegamento.

Durante un nero pubblicitario, la conduttrice di Live Non è la D’Urso si è rivolta verso il suo autore dicendogli: “Non facciamo in tempo a far tutto. Marco Carta non c’è tempo… lo dico io! Capito? Dico che doveva venire qua ma non è riuscito ad arrivare con l’aereo”. Dopo aver svelato l’assenza di Marco Carta a Live Non è la D’Urso, Barbara D’Urso ha annunciato la presenza del cantante tanto apprezzato quanto amato e supportato nella prossima puntata della sua trasmissione tra gli ospiti di domenica 10 maggio. (Continua a leggere dopo la foto)


Il cantate sardo era pronto per il collegamento ed è resistito fino all’1 di notte seduto sul divano di casa pronto per intervenire nel corso della puntata di Live Non è la D’Urso e, invece, l’ospitata è saltata per mancanza di tempo. L’artista non ha nascosto la sua indignazione per la bugia ideata dalla conduttrice. Nel fuori onda di Striscia, Marco Carta ha attaccato Barbara D’Urso: “Io non ho perso il volo adesso, dì che non c’è stato spazio piuttosto, prenditi le responsabilità”. (Continua a leggere dopo la foto)

Raggiunto telefonicamente da altri autori del Live Non è la D’Urso, Marco Carta è sbottato: “Sì vabbè, mi dà il doppio… La serata l’ho passata qui come un deficiente. Sono seduto qui dalle dieci. – ha detto il cantante – Me lo potevate dire anche un’ora fa. A me questo atteggiamento non mi piace. È brutto. Mi ha chiamato l’autrice e mi dice che ora diranno che ho perso l’aereo”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Non è chiara la presenza di Marco Carta a alla puntata del Live in onda domenica 10 maggio. Il cantante sardo, dopo che Barbara D’Urso ha cancellato la sua ospitata all’ultimo minuto, ha dichiarato: “Non lo so se vengo domenica prossima”. Clicca per guardare il servizio di Striscia la Notizia

“La morte di Pietro Taricone, una cosa orribile”. Spunta l’ex fidanzata, ex volto di Non è la Rai