“È una cosa tristissima…”. Live, tra Barbara D’Urso e l’ospite vip succede di tutto: “Allora vattene”

La puntata del Live – Non è la D’Urso è entrata nel vivo con il primo ospite del talk, il cantautore Francesco Baccini che da qualche giorno è entrato nell’occhio del ciclone a causa di alcune rivelazioni fatte all’interno della Casa del GF Vip.
Proprio nel reality show Maria Teresa Ruta aveva parlato di un flirt passato con il cantante, raccontando di aver passato una serata insieme a guardare il Festival di Sanremo. Proprio in quell’occasione i due erano stati colti di sorpresa, secondo quanto riferito dalla donna, dalla figlia Guenda Goria.

La versione raccontata invece da Baccini, proprio durante una puntata del GF Vip è stata diversa, spiegando che a coglierli di sorpresa era invece stato un fidanzato della Ruta e che con la giornalista non è mai successo niente. “Non ho parole, non sono abituato a condividere la mia vita privata” ha detto il cantante in studio a Live non è la D’Urso. Durante il Grande Fratello VIP Maria Teresa Ruta aveva confessato di aver avuto un flirt con il cantante, che nello studio di Barbara D’Urso ha raccontato però la sua versione dei fatti. (Continua a leggere dopo la foto)


“Credo che sia l’unico caso al mondo in cui un uomo non dice che è stato con una donna. Tra di noi non è successo niente. Per me Maria Teresa era la moglie di Amedeo Goria, anche se erano separati. Con lui ho giocato spesso a calcio insieme. Sul divano non è successo nulla”. Quando la conduttrice gli ha chiesto se potesse far entrare Guenda Goria per avere un faccia a faccia, lui ha accettato, ma dopo una provocazione della ragazza. (Continua a leggere dopo la foto)

“Hai approfittato di questo spazio per cantare una tua canzone perché sei un grandissimo musicista e di questo te ne dò atto. Ti sei fatto pubblicità o no? Hai avuto l’opportunità di cantare una tua canzone in prima serata o no? O l’ho visto soltanto io?“, ha attaccato Guenda Goria, la figlia di Maria Teresa Ruta, anche lei ospite in studio. A quel punto il cantante si è arrabbiato e ha minacciato di lasciare la trasmissione. “Scusate ma io questo teatrino, non ci sto. Vi saluto – ha detto Baccini – Questa è veramente una cosa tristissima. Io con questo mondo non c’entro assolutamente niente, che sia chiaro”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

A quel punto è intervenuta una furente Barbara D’Urso: “Francesco se vuoi sei libero di andartene, io però te l’ho chiesto dieci volte se Guenda poteva entrare e tu hai risposto di sì, ora che è entrata non posso farla stare zitta. Se vuoi sei libero di non risponderci, di salutarti e di andare eh, tranquillo. Ma non dirmi ‘se volete farvi le liti e questi teatrini’ perché insomma..”. Dopo la sfuriata Francesco Baccini si è seduto e la chiacchierata è andata avanti.

“Vola basso!”. Live, botte da orbi da Barbara D’Urso: Carina Cascella è una furia contro Alba Parietti