“Ti amo, mi sei mancato”. Stavolta Barbara D’Urso è riuscita a farli incontrare. L’emozione scioglie il pubblico

Non si vedevano da sei anni. E a Barbara D’Urso è riuscito il “miracolo”. Ivano Michetti e Nick sono due dei componenti dello storico gruppo dei Cugini di campagna che hanno fatto cantare ed emozionare tantissimi italiani. Ivano Michetti qualche mese fa è stato colpito da un ictus. La sua storia era stata raccontata da sua moglie Rossella a Domenica Live.

“È successo tutto il 22 settembre, speravamo fosse una cosa lieve invece ci siamo accorti che era un ictus. Non arrivavo mai a pensare una cosa simile…”, dice la donna. Che racconta: “L’ho trovato al bordo del letto, incosciente ma cosciente, capiva e non capiva. Gli sono andata vicino ma lui non mi ha risposto, con la mano si è fatto una carezza al braccio, ho chiamato subito l’intervento e sono arrivati dopo circa un’ora. Ho capito che era una cosa grave”. (Continua dopo la foto)


I due non si vedevano da tempo. Dopo l’addio al gruppo, Nick si era allontanato lasciando tutti senza parole. Non ha avuto successo e si è messo a fare il muratore. Barbara D’Urso è riuscita a farli incontrare di nuovo. Ivano Michetti ha raccontato la sua storia: “Di notte, alle 5 mi sono alzato, avevo un bisogno impellente, e mi sono accasciato tutto su un lato. Ho preso il telefono, ho chiamato il dottore. Io ero convinto di parlare, ma non dicevo niente”. (Continua dopo la foto)

Ricoverato, è stato in coma per quindici giorni. Ivano Michetti, a Domenica Live, ha detto: “Sono stato operato due volte al cuore. La prima volta, non ero ancora sveglio, mi sono mosso e non ero più collegato. Mi hanno operato di nuovo. Me lo ha raccontato mia moglie, non ricordo nulla”. E nell’ascensore di Live accade di tutto. “Ti amo”, dice appena Ivano incontra Nick. “La tua voce ci è mancata”, continua Michetti. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Insomma adesso sembra ufficiale: I cugini di Campagna, dopo la rottura, tornano insieme. Come ai vecchi tempi per la gioia dei tantissimi fan. E nell’ascensore intonano la famosissima canzone “Anima mia”, un successo unico. Che tutti cantano. Ivano e Nick, proprio come qualche anno fa, cantano di nuovo insieme. Non è più il tempo dei rancori. Tutto, adesso, splende di nuovo. E in un attimo quello che è accaduto sei anni fa viene cancellato con un colpo di spugna.

“Quando l’ho visto lì la mia vita è finita”. Dopo 17 anni di matrimonio, trova foto choc del marito e scopre tutto