“Sei solo una sciacqualattughe”. ‘Live non è la D’Urso’, è caos in studio

Scoppia il caos da Barbara D’Urso a “Live – Non è la D’Urso” per “colpa” di Arisa. La cantante ha infatti postato una foto in costume da bagno che metteva in mostra i suo i rotolini e la foto ha messo uno contro l’altro due ospiti del programma di canale Cinque: Alba Parietti e Caterina Collovati.

La Collovati, che già sui social aveva criticato lo scatto con le forme di Arisa in primo piano, è tornata ad attaccare la cantante: “Quella è la foto di un pube, si piace a gambe aperte?”. La sua posizione non è piaciuta alla Parietti: “Sei molto più volgare tu ora. Tu dici “colleghe”, ma non ho ancora capito che lavoro fai?”, è stata la risposta della Parietti. “Io sono giornalista e tu? Quale è il tuo di lavoro che sei passata da uno sgabello per le minigonne a parlare di cronaca nera. Dobbiamo ascoltare continuamente i tuoi vaniloqui. La tua arroganza è nota. Pensa a fotografarti meno”. (Continua a leggere dopo la foto)


“Hai mai pensato di andare da un analista bravo? Stai dando uno spettacolo terribile, basso livello. Un discorso da sciacqualattughe… Discutere con te non mi fa onore, preferisco chiuderla qua”, ha risposto la Collovati.
Durante l’estate il settimanale Oggi ha bacchettato Alba Parietti per aver ritoccato una foto. “Sono vanitosa che male c’è?” . “La maggior parte della persone che postano – ha spiegato – hanno voglia di vedersi al meglio, i paparazzi vogliono sorprenderti al peggio. Le foto erano a mezzogiorno, sotto al sole…”. (Continua a leggere dopo la foto)


La Collovati sottolinea che fino a poco tempo prima la Parietti aveva parlato di “accettarsi per come si è”, e Alba non ha gradito: “Sei un rumore di sottofondo, una poveretta”. L’idea della giornalista è quella di dire che si possono fare foto sexy anche senza mostrare troppo visto che le donne hanno raggiunto con tanta fatica obbiettivi importanti e non è il caso di scadere in immagini che raccontano altro. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Eliana Michelazzo presente in studio ammette di avere la cellulite, ma le forme mostrate su Dagospia che la ritraggono completamente diversa dalle foto postate su Instagram, sono in realtà state modificato per farla sembrare “peggio” di come è.

“Puzza, non si lava”. Gf Vip, la confessione cattivissima sulla contessa Patrizia De Blanck. E succede il finimondo