Lino Guanciale, mai visto il fratello più piccolo? Con Giorgio sono legatissimi

Lino Guanciale è uno degli attori italiani più apprezzati. Impegnatissimo in tv ma anche in teatro, negli ultimi anni si è cimentato in diversi ruoli che gli hanno dato un successo incredibile. È noto per personaggi come il dottor Claudio Conforti de L’Allieva e il commissario Leonardo Cagliostro de La Porta Rossa e ora, non appena sarà possibile tornare sul set, avrà un bel po’ di lavoro da sbrigare.

Per la gioia dei suoi fan, Lino Guanciale è infatti atteso su tre set per altrettante serie tv, come raccontato a Tv Sorrisi e Canzoni. “Finirò le riprese de L’allieva 3 e comincerò quelle di Sopravvissuti, un progetto internazionale che coinvolge la Rai, la tv pubblica tedesca e quella francese. È una serie thriller con una sceneggiatura molto bella”. (Continua dopo la foto)


“E poi arriverà il Commissario Ricciardi che è quasi ultimato, la serie ambientata a Napoli negli Anni 30, tratta dai romanzi di Maurizio de Giovanni”, ha detto ancora al settimanale. Lino Guanciale è tra i volti più amati del piccolo schermo e, pur essendo riservatissimo, è molto legato alla sua famiglia e al fratello minore Giorgio a cui ha fatto anche da testimone di nozze nel 2016. (Continua dopo la foto)

Giorgio Guanciale è più giovane di Lino di 2 anni. Classe 1981, Giorgio fa tutto un altro mestiere: è uno psicologo e si occupa in particolare di scuola. Impegnato in vari progetti formativi, pochi anni fa è diventato anche papà e durante la sua carriera ha lavorato nelle comunità per minori e in centri di accoglienza per richiedenti asilo oltre a essere stato educatore volontario negli scout. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Lino Guanciale ha più volte parlato del fratello Giorgio, con cui condivide la passione per il rugby, nel corso delle interviste rilasciate in questi anni. E Giorgio, seppur lontano dal mondo dello spettacolo, ha dedicato al fratello un messaggio speciale a Vieni da Me. Caterina Balivo ha sorpreso l’attore con un video in cui il fratello ha ricordato la loro infanzia insieme, definendola “caratterizzata da una grande voglia di litigare e fare pace”. E Lino ha poi sottolineato di essere consapevole che Giorgio per lui c’è sempre.

Belen, la foto è super sexy ma impossibile non guardare lì: “Ma che è?”