Sorpresa Lino Guanciale, addio privacy: il gesto in pubblico per la moglie è meraviglioso

Lino Guanciale, la dedica per la moglie è dolcissima. I loro fan sono abituati alla massima discrezione e riservatezza eppure negli ultimi tempo uno dei volti dello spettacolo italiano esce sempre più allo scoperto, condividendo alcuni momenti molto significativi della propria vita privata.

Questa volta, le luci si accendono sulla moglie Antonella Liuzzi. Il messaggio di Lino Guanciale rappresenta una pura dedica d’amore. Insieme dal 2018, Lino Guanciale e Antonella Liuzzi hanno sicuramente compiuto passi molto importanti che sottolineano una relazione dalle basi più che salde.

Lino Guanciale dedica compleanno moglie Antonella Liuzzi

Dopo il sì, avvenuto in Campidoglio il 18 luglio 2020, i due proseguono indisturbati e felici nella vita di coppia, e a pochi giorni dal primo anniversario, un altro lieto evento chiama ad ‘esporsi’ ancora un po’. A distanza di qualche tempo dalla festa di nozze a Polignano a Mare, dove i due sono apparsi visibilmente felici e consapevoli del passo compiuto, luci accese su Antonella Liuzzi.


Lino Guanciale dedica compleanno moglie Antonella Liuzzi

Infatti la docente dell’Università Bocconi a Milano, distante dal mondo a cui è abituato il marito, diventa la destinataria di una dedica d’amore in occasione del suo compleanno. Lino Guanciale, sempre molto discreto, decide dunque di manifestare ancora una volta il grande amore che lo lega alla moglie.

Lino Guanciale dedica compleanno moglie Antonella Liuzzi
Lino Guanciale dedica compleanno moglie Antonella Liuzzi

“Auguri amore mio sei sempre più bella”, recita la didascalia a corredo della foto in bianco e nero che Lino Guanciale sceglie di rivelare al numeroso pubblico di fan. Uno scatto più che romantico, con tanto di dedica che si lascia contemplare in tutta la sua spontaneità: i due sono decisamente innamorati e inseparabili.