Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma come si fa? Vergogna!”. L’Eredità, la concorrente lascia il pubblico incredulo. Ne parlano tutti

Nuova puntata con ‘L’Eredità’ di Flavio Insinna nella giornata del 5 maggio. Il conduttore ha portato a termine un nuovo appuntamento e quello a cui hanno assistito i telespettatori è stato un qualcosa di inaspettato. Infatti, subito in rete sono apparsi commenti di gente molto stupita per quanto accaduto. Protagonista una concorrente del quiz di Rai 1. Si è trattato di una situazione quasi senza precedenti, che ha lasciato increduli praticamente tutti. Un momento davvero inaspettato.

Nella scorsa puntata  il padrone di casa ha chiesto a Cristiana: “Quale di questi è un esempio di uso aggettivale di un sostantivo? Rigare dritto o Marco è il più asino?”. Ma appena letta la domanda, il conduttore ha spiazzato tutti e ha preso le distanze dal modo di dire: “Non mi piace usare gli animali come esempi negativi, come chi dice ‘solo come un cane’. Gli asinelli sono intelligenti e hanno dei grandi occhioni”. Naturalmente in tantissimi si sono rivoltati sui social per commentare la reazione del conduttore. (Continua dopo la foto)


Durante il cosiddetto duello c’erano in sfida i concorrenti Lidia ed Alessandro. Hanno dunque dato vita a questa battaglia. Dovevano azzeccare precisamente alcune parole, avendo come punto di riferimento un sinonimo e le classiche lettere. A quel punto Flavio Insinna ha iniziato a leggere una domanda: “Sono famose le sue ville intorno a Vicenza, con la P”. A sorpresa, la protagonista Lidia non è riuscita ad indovinare la parola, dando una risposta che ha lasciato esterrefatti. (Continua dopo la foto)

La donna ha allora affermato: “Pallazio, Pallacio, Pallagio”, sbagliando il quesito. La risposta corretta era infatti Palladio. Quest’ultimo è un grande architetto rinascimentale originario della città di Padova. Gli utenti non hanno creduto alle loro orecchie, infatti hanno subito scritto sui social network: “Le sue ville sono famose intorno a Vicenza, come si fa a non conoscere Palladio”, “Mi avvilisco”, “Per punizione, dovrebbe vedere dei documentari di Alberto Angela a ripetizione”. (Continua dopo la foto)

Nell’appuntamento del 4 maggio Flavio Insinna si era invece reso artefice di un altro bellissimo gesto: “Matilde, 13 anni, auguri tesoro mio. È la nipote della nostra fantastica Valentina che lavora con noi. Ci segue sempre insieme alla mamma e alle sorelline”. Ha regalato una gioia immensa era per una giovanissima parente di un impiegato nella realizzazione del programma preserale.

Comunicato inaspettato per la naufraga dell’Isola dei Famosi 2021: costretta a fare i bagagli e trasferirsi

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004