“È un record per questo gioco”. L’Eredità, è successo con la nuova campionessa Monica. Il gesto di Flavio Insinna

Ieri sera, com’è successo nella puntata de L’Eredità di due giorni fa, la campionessa Monica ha intuito quella che era la risposta corretta della ghigliottina dopo aver dato, però, una risposta sbagliata. E’ bastato infatti un piccolo aiuto da parte del padrone di casa Flavio Insinna per metterla sulla pista giusta e farle capire di aver scritto sul cartellino una parola errata.

Stupito per il suo intuito, Flavio Insinna l’ha elogiata dicendo: “Credo sia una delle menti più veloci che abbiamo mai avuto qui”. Ridendo, la campionessa de L’Eredità ha commentato: “Si, ma ci arrivo sempre dopo!”, riferendosi appunto al fatto di capire troppo tardi la risposta corretta. (Continua a leggere dopo la foto)


Poi ha detto il padrone di casa: “Eppure non ti ho neanche dato il sesto indizio, ho solo balbettato delle cose confuse”, ha aggiunto subito dopo Flavio Insinna (prossimo, molto probabilmente, alla riconferma alla conduzione). Partendo dai cinque indizi della ghigliottina de L’Eredità, la campionessa in carica ha dato ‘PROFILO’ come risposta. (Continua a leggere dopo la foto)

Gli indizi erano ‘legge’, ‘esame’, ‘avere’, ‘lente’ e ‘fotografico’. La risposta corretta era ‘OBIETTIVO’, motivo per il quale Flavio Insinna ha ironizzato: “Stasera alla ghigliottina siamo venuti di profilo e non abbiamo centrato l’obiettivo”. “E’ una donna straordinaria che non ci sta facendo pesare il fatto di essere una professoressa” ha ammesso inoltre Flavio Insinna sulla campionessa de L’Eredità nel corso della ghigliottina. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Neanche nelle due precedenti puntate de L’Eredità la concorrente è riuscita a vincere alla ghigliottina: stavolta sbagliando ha visto sfumare una vincita di 30.000€, mentre due giorni fa il montepremi era di oltre 100.000€ e, come ieri, ha capito tardi la risposta giusta.

Ti potrebbe anche interessare: “Perché lo sceicco non è Mauro Romano”. Manuela Arcuri rompe il silenzio sull’ex fidanzato