Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

A Tale e Quale ha imitato Giuliano Sangiorgi, ma sapete chi è Leonardo? Il gossip-bomba di Carlo Conti

Leonardo Blanchard a Tale e Quale Show. Venerdì sera su Rai Uno il 31enne ha interpretato il cantante dei Negramaro, Giuliano Sangiorgi. Prima dell’esibizione in diretta tv, Blanchard (che ha lasciato il calcio per il mondo della moda) ha ricordato il gol segnato in Juventus-Frosinone 1-1.

“Era il 23 settembre del 2015. Forse perché sono juventino, ma lo Stadium ha un’energia particolare. Per me ha un significato particolare: segnare il primo gol in Serie A, contro la Juventus, al 93°, per il pareggio. E’ tanto tutto insieme”.  “Ho vissuto tante situazioni belle, bellissime”, ammette Leonardo. Però, c’è un però: “A 30 anni mi svegliavo e non ero più sereno. Quando ho smesso, mio padre mi ha proposto di aprire un negozio, visto che con lui ero bravo”. Detto fatto: adesso, Blanchard fa il sarto. (Continua a leggere dopo la foto)


“Rido perché è l’ennesima cosa singolare che mi capita”, commenta a proposito dell’imitazione. “Questa è una prerogativa del mio carattere. Mi piace cambiare, vedermi sotto diverse vesti”.  Leonardo Blanchard e Shaila Gatta sono fidanzati. L’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, attualmente velina di Striscia la Notizia, è la nuova fiamma dell’ex calciatore del Frosinone. (Continua a leggere dopo la foto)

Quest’ultimo è apparso in imbarazzo quando Carlo Conti, durante la puntata finale di Tale e Quale Show alla quale ha partecipato, ha praticamente spoilerato la situazione sentimentale del ragazzo. La velina non ha commentato con molte parole le rivelazioni fatte da Conti ieri sera ma si è lasciata andare ad un “Ops” e poi “Il mio bomber”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

L’ex calciatore ha confermato la sua storia d’amore con la nota velina di Striscia la Notizia. In questo modo l’ex calciatore ha confermato tutti i rumors di queste settimane, che ipotizzavano appunto una possibile love story tra Shaila e Leonardo.

Lutto nel mondo della politica. Addio al senatore che lottava contro due tumori: “Mancherà a tutti”

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004