“Modella come mamma”. Leni, 16 anni di pura bellezza. La figlia di Flavio Briatore e Heidi Klum debutta in copertina

La vita sentimentale di Flavio Briatore è stata molto movimentata. Prima di portare all’altare Elisabetta Gregoraci, dalla quale ha avuto il figlio Nathan Falco, ha avuto una storia con la venere nera Naomi Campbell e la splendida Heidi Klum, anche lei modella. Con quest’ultima ha avuto un’intensa storia d’amore, finita abbastanza male.

La modella rimase incinta durante la loro relazione, ma lui la mollò prima che la piccola Leni venisse al mondo. La bambina poi è stata adottata dal cantante Seal: “È difficile sentire la mancanza di un figlio che non hai mai vissuto. Leni è la famiglia di Seal, Nathan la mia”. L’ex manager di Formula Uno dopo 11 anni aveva voluto mettere le cose in chiaro. (Continua a leggere dopo la foto)


La bimba è nata quando la storia tra l’imprenditore e la top model era già finita e lui non ha mai riconosciuto quella bambina che, qualche anno dopo, è stata adottata dal cantante Seal, marito di Heidi: “Sì, ho una figlia di 11 anni avuta da Heidi Klum ma ora è la figlia di suo marito Seal”, aveva raccontato l’imprenditore nel 2017. (Continua a leggere dopo la foto)

Mamma Heidi e sua figlia sbarcano ora sulla copertina del numero di gennaio di Vogue Germania, che segna il debutto di Leni come modella e il suo ingresso ufficiale in società. Le ha fotografate Chris Colls. Ora, a 16 anni, Leni debutta con il benestare della madre. “Sedici anni è una buona età”, afferma Heidi. “Se hai diritto a guidare un’automobile, allora puoi avere anche un profilo Instagram ufficiale e mostrare il tuo viso. E iniziare il percorso con una copertina di Vogue è un privilegio straordinario”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Su Instagram Heidi ha scritto: “So che non è sempre facile essere mia figlia. Sei cresciuta con tre papà, non hai mai avuto una vita ‘normale’. Ma tu, da ogni cosa, riesci sempre a tirare fuori il meglio”.

Sonia Lorenzini e Tommaso Zorzi, dopo le scintille in diretta al GF Vip il delirio nella notte: “Bugiardo!”