Lei nuda sul prato, mentre fuma una sigaretta. Lui le si avvicina e le sale sopra. E fanno sesso in pieno giorno, davanti a tutti. Il video (un po’ squallido) diventa subito virale

 

Beccati dalle telecamere mentre sono intenti a fare sesso in pieno giorno, “nascosti” dietro a un supermercato dove si sono spogliati per poi dare inizio al piccolo show erotico. Il tutto, tra l’altro, sotto gli occhi di alcuni studenti che si trovavano nei paraggi. Il video di questi due amanti esibizionisti ha subito fatto il giro del web.

(Continua a leggere dopo la foto)


Il siparietto a luci rosse è andato in scena vicino il Doncaster Collage, un istituto nel South Yorkshire, in Gran Bretagna). I due sono stati pizzicati da un uomo armato di videocamera, che ha ripreso per diversi secondi la coppia per poi pubblicare il video sui social accompagnato dalla frase “Queste cose succedono solo a Doncaster”.

Non si conosce l’identità dei protagonisti della vicenda, lui con i capelli corti castani e lei bionda, intenta a fumare una sigaretta nel bel mezzo del rapporto. Le autorità inglesi hanno comunicato di essere alla ricerca dei colpevoli, che potrebbero essere smascherati proprio grazie alle riprese.

La zona in cui la clip è stata girata, evidentemente, dev’essere di ispirazione agli amanti desiderosi di fare sesso in posti poco convenzionali. I media britannici hanno spiegato che dal 2010 la polizia ha registrato ben 48 denunce nel quartiere, tutte per atti che offendono la pubblica decenza. Che ci sia qualcosa di strano nell’aria o nelle acque non è dato saperlo. Di sicuro, però, i residenti iniziano a fare l’abitudine a certi show decisamente sopra le righe.

{loadposition intext}

Porno in aeroporto. Aspettavano i bagagli quando, per errore, sugli schermi è partito il sesso esplicito. E queste immagini hanno fatto il giro del web