Grande sorpresa per i telespettatori di Canale 5, che a partire dal 2 gennaio vedranno un’ex protagonista di Temptation Island ad Avanti un altro. Il programma di Paolo Bonolis sta quindi ripartendo e c’è grande curiosità per le nuove puntate. Si tratta dell’edizione numero 13 e, come rivelato dal sito Isa & Chia, ci sarà ovviamente Luca Laurenti al fianco del conduttore. E rivedremo anche personaggi che si sono già fatti apprezzare.
Questa ex protagonista di Temptation Island è adesso stata scelta da Avanti un altro per un ruolo molto interessante. Sarà infatti la Bonas in collaborazione con Paola Caruso. Il ritorno di quest’ultima non è infatti legato alla sua presenza in tutte le puntate, infatti si dividerà il compito con questa bellissima ragazza, che abbiamo già ammirato nel reality show estivo.
Leggi anche: “Non c’è più”. Avanti un altro, scoppia il caso: fuori il volto storico del programma di Bonolis
L’ex protagonista di Temptation Island sbarca ad Avanti un altro: chi è
Avremo anche due Bonus, ovvero Daniel Nilsson e Andrea De Paoli. Ma le attenzioni del pubblico saranno rivolte soprattutto all’ex protagonista di Temptation Island, che ha accettato la proposta di Avanti un altro e delizierà quindi tutti con la sua incredibile bellezza. In particolare, è stata una tentatrice della trasmissione di Filippo Bisciglia nell’edizione del 2020.
Ad approdare nel programma di Bonolis è Ilaria Gallozzi. La giovane, che ha 31 anni, fu la tentatrice dell’ex concorrente di Temptation, Antonio Martello, fidanzato con Annamaria Laino. Ora, come riferito sempre da Isa & Chia, la nuova Bonas di Avanti un altro lavora come modella ed è impegnata. Infatti, ha una storia d’amore con Cristiano Michele Bertelli, che non è famoso.
Originaria di Sora, in provincia di Frosinone, ama il fitness e l’attività fisica come rivelato da TvBlog. Su Instagram ha 113mila follower e nelle scorse ore ha scritto un post per augurare a tutti un felice 2024: “Non conta la destinazione ma il viaggio! Vi auguro di godervi ogni singolo giorno di questo viaggio chiamato Vita! Felice anno nuovo!”.