Questo sito contribuisce alla audience di

“Ti ricorderemo per sempre”. Lutto a L’aria che tira, il commosso annuncio di Myrta Merlino

L’aria che tira è il programma che va in onda ogni mattina dal lunedì al venerdì su La7. Lo conduce Myrta Merlino: approfondimento politico e di attualità che completa la mattinata della rete e accompagna i telespettatori fino al tg delle 13.30. La conduttrice invita sempre tanti ospiti per commentare le vicende politiche italiane in questo periodo così delicato della pandemia.

La puntata del 15 marzo è iniziata con un velo di tristezza. Infatti Myrta Merlino ha voluto ricordare in apertura di trasmissione un componente storico del gruppo di lavoro che ha fatto parte della squadra sin dai primi giorni e che è venuto a mancare nelle ultime ore. Si tratta di Carlo D’Antonio. (Continua dopo la foto)


Myrta Merlino lo ha voluto ricordare così: “Prima di iniziare concedetemi un momento per un ricordo personale. Quando iniziammo questa trasmissione 10 anni fa eravamo un piccolo gruppo per una piccola trasmissione, avevamo tante speranze e poche certezze. Oggi devo dire, con orgoglio, che siamo un grande gruppo, questo programma è una certezza per tutti noi. Allora c’era Carlo D’Antonio, un direttore di produzione che è stato molto importante per tutti noi, una colonna, sapevamo di avere qualcuno in regia cui poterci sempre affidare”. (Continua dopo la foto)

“Una persona speciale, mite, preparata – ha proseguito la Merlino -. Oggi Carlo non c’è più e per tutti noi è davvero un grande dolore. Voglio dirgli che lo ringraziamo con il cuore di esserci stato sempre e comunque in questi mesi difficili. Lo abbracciamo con tutto il cuore e lo ricorderemo per sempre”. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Una giornata di dolore anche perché Myrta Merlino non sta ancora bene. “Anche oggi non va benissimo, siamo passati dal collo al braccio e mi sono messa questo cuscinetto”, spiega la conduttrice che da qualche giorno è molto sofferente per forti dolori alla cervicale. “Il mio amico Augusto Minzolini mi ha spiegato che a lui capitava quando faceva pugilato, io non faccio manco pugilato quindi non si capisce che c’ho. Lo scopriremo piano piano”.

“Eccomi ragazze!”. Carlotta Dell’Isola, cambio look drastico. Dimenticate quella che abbiamo visto finora