Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Voleva 400mila euro…”. Sanremo 2021, si scopre tutto: ecco perché l’ospite top non va al Festival

La presenza di star internazionali al Festival di Sanremo è sempre stato, soprattutto negli ultimi tempi ultra-globalizzati, un must. La ricerca di personaggi che stanno lasciando un segno indelebile nel mondo della musica mondiale è sempre irta di ostacoli. In particolar modo quest’anno con tutte le limitazioni dovute al piano anti-covid. Se al fianco di Amadeus e Fiorello nella settantunesimo edizione stiamo vedendo un inedito Ibrahimovic, estraneo al mondo musicale ma pur sempre super vip, non ci sarà spazio per un’altra luccicante stella.

E parliamo di una cantante che, oltre alle sue innegabili doti canore, ha secondo molti idealmente ricevuto il ‘testimone’ di una certa Madonna. Mentre Madonna Louise Veronica Ciccone ha fatto impazzire milioni e milioni di fan nel corso di diversi decenni, oggi la scena musicale internazionale vede, com’è logico che sia, altri protagonisti e protagoniste. Tra queste ultime ce n’è una che il direttore artistico Amadeus ha cercato di portare a Sanremo anche l’anno scorso. Senza riuscirci. (Continua a leggere dopo la foto)


Stiamo parlando di Lady Gaga, cantautrice, attrice e attivista americana classe ’86 nata a New York, il cui vero nome è Stefani Joanne Angelina Germanotta. Anche qui le chiare origini italiane sono evidenti, ma non è questo il punto. Neppure in questa particolare edizione del Festival di Sanremo 2021 Amadeus potrà ‘godere’ della sua presenza. Esattamente come avvenuto  nel 2020. Ad annunciarlo è stato lo stesso presentatore ai fan di Lady Gaga che chiedevano a gran voce se avrebbero potuto ammirare il proprio idolo. (Continua a leggere dopo la foto)

Il no secco di Amadeus alla domanda sulla presenza di Lady Gaga al Festival di Sanremo 2021 è arrivato nei giorni scorsi e, come riportato da La Stampa, fuori dall’Ariston in attesa del conduttore c’era anche un cugino dell’istrionica cantante. Beppe Dj, figlio di Antonino Germanotta, cugino di Joe, papà di Lady Gaga ha spiegato: “L’ultima volta che ho visto Gaga è stata ad Assago all’ultimo concerto nel 2018. Ma a lei non fa piacere che noi parenti ci esponiamo troppo. Dico solo che sarei stato felice di abbracciarla anche qui”. (Continua a leggere dopo la foto)

Il motivo per cui Lady Gaga ha detto no a Sanremo sarebbe uno soltanto: la richiesta economica considerata eccessiva dagli organizzatori. In realtà i vertici Rai durante una conferenza stampa hanno dichiarato che una vera trattativa con lo staff della star non c’è mai stata. Ma secondo Dagospia per la sua partecipazione Lady Gaga avrebbe chiesto ben 400mila euro, un cachet decisamente fuori dalla portata di Amadeus & co che quest’anno si sono pure visti ridurre il classico budget. Dunque, come ha titolato anche Novella 2000: “Niente

“Mezzo milione a chi me li riporta”. La ricca vip disperata, rapiti i suoi cani. Gravissimo il dogsitter, colpito da quattro colpi di pistola


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004