“Con lei è speciale”. Alberto Matano allo scoperto: lo dice in diretta davanti a tutti

Alberto Matano è ormai sempre più nei cuori degli italiani. Grazie alle sue capacità ed empatia è riuscito a conquistare tutti. Nei giorni scorsi aveva commosso tutti ricordando Giampiero Galezzi. “Qui in studio c’è un silenzio che non sembra reale. Quando se ne va un grande amico è così. Queste immagini che abbiamo visto fanno riferimento al 30 dicembre del 2018, ovvero la puntata di Capodanno, e c’ero anch’io in studio a Domenica In. Lui non riusciva quasi più a camminare. E quella volta mi ha davvero impressionato”.


E Alberto Matano aveva aggiunto: “C’è un’onda di affetto che attraversa tutta la Rai oggi. Era un grande amico e un grande giornalista. Lo abbiamo tutti molto rispettato e molto amato”. Per lui era stato davvero difficile trattenere le lacrime. La commozione di qualche giorno fa ha lasciato oggi spazio ad un luminoso sorriso.

alberto matano


Oggi ospite di Alberto Matano è stata Giovanna Botteri. La giornalista ha commentato i casi trattati ma ha anche avuto modo di rivedere alcuni spezzoni tratti da servizi da lei realizzati in passato. “La mia Giovanna, che è stata tanto qui con noi ultimamente, ci ha raccontato dei pezzi di storia – ha detto Matano – Le voglio un bene speciale”.


giovanna botteri


Un po’ di serenità per Alberto Matano dopo che nei giorni era intervenuto sulla questione di Morgan a Ballando con le stelle, dove ormai è ospite fisso. “Per me lui a un certo punto ha un po’ deragliato, ma a quel punto sono stato aggredito anche io e mi sono chiamato fuori”. Tanti i commenti degli utenti in rete. “Morgan è sempre il solito grande musicista ma un carattere odioso. Bisogna sapersi controllare: la Lucarelli che si calmi un po’”.

giovanna botteri


E ancora: “Vergognoso che la Rai dia spazio a un tossicodipendente che non brilla come esempio …Fuori Morgan dalla rai ! VERGOGNA”. Tanti quelli che avevano mostrato solidarietà ad Alberto Matano. Per chi non avesse visto il programma, aggredito verbalmente dal cantante.