Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ho avuto un tumore”. Antonella Elia choc: dopo lo scontro con Samantha decide di rivelarlo: “Mai scherzerei con la malattia”

Antonella Elia è stata al centro delle polemiche dopo l’acceso confronto avuto la settimana scorsa con Samantha De Grenet. Non sono passate inosservate le frasi che ha detto l’opinionista del Grande Fratello Vip nei confronti della concorrente. Sono volate parole forti che sono sfuggite all’attenzione del conduttore ma non a quella del pubblico e alla diretta interessata. La Elia ha offeso la gieffina sul piano fisico, un fisico che lei ha visto modificarsi a causa della malattia che l’ha colpita ed ha trovato davvero meschino ed indelicato rimarcare una cosa del genere.

Durante la diretta di lunedì 11 gennaio, l’opinionista ha avuto modo di poter affermare che lei non intendeva assolutamente deriderla sul dolore provato in quanto sa bene cosa si prova in quel momento perché lo ha provato sulla sua pelle senza mai rivelarlo pubblicamente, ma tenendolo sempre nascosto dentro di sé. (Continua dopo la foto)


Alfonso Signorini ha approfittato della discussione tra Antonella e Samantha per scusarsi con il pubblico a casa in quanto ha ammesso di aver sbagliato la settimana scorsa, poiché avrebbe dovuto interrompere subito l’acceso confronto tra le due, invece di far scorrere il tutto come se niente fosse. “Non è nel mio stile e quando si sbaglia bisogna chiedere scusa ed io mi scuso con voi”. (Continua dopo la foto)

Per la prima volta Antonella Elia ha raccontato di aver avuto un tumore e lo ha fatto per la prima volta davanti alle telecamere. L’ex valletta di Mike Bongiorno si è detta meravigliata dal fatto che la concorrente abbia pensato che il suo commento sul peso fosse riferimento alla malattia, in quanto sarebbe davvero meschino a livello umano, ma lo avrebbe detto soltanto per alleggerire la tensione, una battuta goliardica l’ha definita. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

“Come ti è venuto in menta una cosa del genere? Non mi permetterei mai di deridere il dolore, l’ho provato sulla mia pelle anche se non l’ho mai detto prima” ha confidato l’opinionista. “Era una battuta goliardica, tutto qui” ha spiegato. “Io non sapevo della tua malattia” ha aggiunto. “Va bene, non ho motivo per non crederti che tu non lo sapessi della malattia, ma la battuta non è riuscita bene, permettimi di dire” ha replicato la gieffina Samantha De Grenet.

“Non ci interessa”. Pierpaolo Pretelli, non c’è pace fuori dal GF Vip. Lui ignaro di tutto ma ora ci si mette pure la cognata


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004