Importante novità su Mara Venier e il suo futuro alla Rai. Infatti, dopo altri lunghi mesi di voci contrastanti, sarebbe stata presa la decisione definitiva su Domenica In. Come sapete, la conduttrice aveva ammesso di essere pronta a lasciare e aveva spiegato così il motivo: “Sicuramente sarà l’ultimo anno mio, perché non è che posso arrivare a Domenica In col bastone”.
E ora si è scoperto tutto su Mara Venier e Domenica In, infatti il giornalista Giuseppe Candela ha scritto un interessante articolo su Dagospia, anticipando le mosse della padrona di casa e dell’azienda di viale Mazzini. Quindi, una scelta sulla prossima stagione televisiva sarebbe già stata fatta.
Leggi anche: “Amore mio”. Mara Venier, rotto il silenzio sul marito Nicola Carraro: da 3 settimane in ospedale

Mara Venier, la decisione su Domenica In
Nel 2026 Domenica In festeggerà un importantissimo traguardo, infatti sarà il suo 50esimo anno di vita. Quindi, la Rai avrebbe discusso con Mara Venier del futuro e alla fine sarebbe stata assunta una decisione che permetterà certamente di celebrare al meglio questo prestigioso obiettivo raggiunto dalla trasmissione.

Candela ha rivelato che Mara Venier dovrebbe essere riconfermata anche per la prossima stagione: “Domenica In non chiude, anzi si prepara a festeggiare i 50 anni. E, salvo colpi di scena, lo farà ancora con Mara Venier impegnata alla conduzione. A differenza di quanto circolato, non dovrebbe cambiare nemmeno l’orario di messa in onda. Non si escludono, invece, innesti e un cast allargato (una spalla, un comico e un giornalista) ma anche questo è un discorso già sentito e dal finale noto”.


Dal 2019 Mara Venier alimenta dubbi sul suo futuro, invece per la settima stagione di fila sarà sempre lei alla guida di Mara Venier salvo eventuali e improbabili dietrofront di lei o della Rai.


