Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“La mia storia con Alberto Tomba, ecco com’è andata”. La bella Martina Colombari, da 21 anni insieme ad Andrea Costacurta, per la prima volta torna al suo primo amore. Il campione di sci. Oggi l’ex Miss Italia racconta tutto

 

“L’ho amato davvero, è stato il mio promo amore”. Per la prima volta Martina Colombari si racconta e a Domenica In svela i retroscena della sua storia con Alberto Tomba. Prima di conoscere Andrea Costacurta, con cui è felicemente insieme da 21 anni. Miss Italia a soltanto 16 anni, è in quell’occasione che ha incontrato Tomba. “A Miss Italia – ricorda Martin – ho conosciuto Alberto Tomba. Mi ha offerto una camomilla. Non era un legame da gossip, ci siamo amati veramente. È stato il primo fidanzato. Dopo Alberto, sono stata un anno single. Poi è venuto Billy”. Una lunga storia d’amore, la loro. “Ho scoperto d’essere incinta – continua Martina – quando avevo appena firmato il mio primo contratto teatrale. Ho dovuto cancellare questo lavoro. Achille era già bello movimentato in pancia. Il papà ha detto che alla nascita era bruttissimo”. Sul video le immagini del matrimonio, poi quelle con il figlio che oggi ha 12 anni e mezzo. “Mi fa impazzire, è tremendo. Ma come saremmo noi mamme senza i nostri figli?”. (Continua a leggere dopo la foto)


 

Con lo scettro di miss a soli sedici anni, Martina Colombari è stata sempre molto protetta dai suoi genitori. Mai avuto il motorino, poteva andare a ballare in discoteca, ma soltanto la domenica pomeriggio. Oggi la signora Costacurta confessa di regalarsi ogni due mesi una “scappatella” ma solo con donne. Le sue migliori amiche. Una serata ogni tanto, lontana da marito e il resto della famiglia. La coppia Costacurta – Colombari è tra le più longeve nel mondo dello spettacolo. (Continua a leggere dopo le foto)

 

 

{loadposition intext} Di recente hanno festeggiato i 21 anni insieme. Si sono conosciuti nel 1996 e poi, il 16 giugno del 2004 le nozze. Solo pochi mesi dopo il matrimonio, Martina divenne mamma di Achille, nato il 2 ottobre 2004. Quando i due si conoscerò, lei si occupava di calcio in tv con Galagol, programma sportivo di Telemontecarlo, mentre Costacurta, pilastro della difesa rossonera, chiudeva il ciclo trionfale di Capello alla guida del Milan prima di tornare a vincere con Zaccheroni e quindi con Ancelotti.

”È successo proprio mentre facevamo sesso”. Martina Colombari senza freni e la confessione molto ma molto piccante


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004