Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La confessione di Maria De Filippi: “Ecco come sono diventata famosa”

 

La rivelazione più grande riguardo la sua carriera, Maria De Filippi l’ha fatta in un’intervista al settimanale Oggi: “Non ci fosse stato Maurizio non sarei andata in onda, ero considerata un’idiota – ha detto – Però, sia chiaro, li capivo, gli altri. Pensavano ‘è quella del momento, lasciamo a Costanzo lo sfizio di mandarla in video, l’anno prossimo ce ne sarà un’altra – ha spiegato la regina della televisione al settimanale e ha aggiunto – Gli voglio un gran bene, non potrei mai fare a meno di lui. E lui di me? No. Sa che, se si azzardasse a lasciarmi, lo rincorrerei dovunque, non gli darei pace”. La popolare conduttrice tv parla così del suo Maurizio Costanzo

(Continua a leggere dopo la foto)


E un motivo c’è: Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, la vita, l’hanno passata insieme, dato che sono marito e moglie 26 anni e tutto va per il meglio. Il segreto della loro unione duratura? “Non gli ho mai rotto le scatole. Quando l’ho conosciuto, lavorava tantissimo e io non ho mai fatto la parte della mogliettina che si sente trascurata – ha detto la De Filippi –  Ho iniziato a lavorare anch’io, non avevo alternative”. E sempre a Costanzo fa riferimento in risposta alla domanda su quando dirà basta con la tv.

 

“Spero prima che me lo dicano quelli a casa – dice – Devo essere brava a capire il momento giusto. Ora, per dire, non sarei preparata. Ma sono tranquilla: Maurizio mi ha insegnato a entrare in scena, mi spiegherà come uscirne”.

A proposito d’amore, parliamo anche di conflitti, in particolare di quello con la sua “rivale” Antonella Clerici con la quale regna la sfida del sabato sera. Quest’anno Antonella Clerici condurrà il talent “Senza parole”, mentre la De Filippi, la nuova edizione di “Amici”. Chi vincerà? “Questa volta sento che perdiamo – dice Maria – Amici è un talent, ha la sua età e sono convinta che il sabato sera non sia la sua collocazione giusta. Avremo contro il classico show popolare, la vedo grigia” ha confessato Maria.

Leggi anche: Maria De Filippi si confessa: “Mia madre mi ha sempre detto che sono una deficiente”. Ecco come mi trattava…

 

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004