La confessione choc dell’ex star dei reality show che racconta, imbarazzata, quell’operazione andata male e gli orribili segni rimasti sul suo corpo

Che di remore non avesse troppe lo avevamo già capito da tempo, considerando il livello medio delle sue uscite. Non poteva d’altronde essere altrimenti visto che parliamo della mitica Marnie Simpson, star assoluta del reality show trash Geordie Shore, nato su Mtv per poi spopolare in tutta Europa, e della versione britannica del Grande Fratello Vip. Una diva che ha sempre amato far parlare di sé, non tralasciando di rendere noti dettagli molto privati della propria vita per la gioia e lo stupore dei suoi tantissimi fan. In passato la ragazza si era definita una “bellezza naturale” ma oggi, a 25 anni, ha ceduto al fascino del bisturi prima con un intervento al naso e poi con una liposuzione. Ma nella sua ultima autobiografia, uscita in libreria con il titolo Stripped Bare, eccola rivelare un piccolo imprevisto: non seguire i consigli del medico, infatti, le ha portato delle conseguenze molto, molto spiacevoli. “Purtroppo non ho dato retta quanto i dottori mi avevano detto di fare dopo l’intervento. E oggi sono ridotta così”. (Continua a leggere dopo la foto)

“Mi avevano ordinato di indossare un body elasticizzato nei giorni successivi all’operazione. Non l’ho fatto, limitandomi a uscire subito come niente fosse. E così mi sono ritrovata con delle smagliature e delle cavità indesiderate in giro per il corpo. Le prime, per fortuna, ora stanno meglio. Ma ho due orribili buchini sotto lo stomaco, praticamente poco sopra la vagina. Davvero disgustosi”. (Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

“Ogni volta che li guardo – ha spiegato la Simpson – mi sento colpevole, negligente. Per fortuna i passanti non possono accorgersene. Ma io sono costretta a conviverci e vi assicuro che non è per niente facile, anzi”. Marnie aveva spiegato di recente di aver sofferto di dismorfofobia, ovvero l’incapacità di accettare il proprio corpo sviluppando per esso una vera e propria ossessione.

“Lo squirting? Mi ha sempre intrigato, vorrei provarlo”. L’incredibile confessione hot dell’ex star del Grande Fratello che, senza troppi peli sulla lingua, ha parlato di quel detto dettaglio a luci rosse

Pubblicato il alle ore 14:58 Ultima modifica il alle ore 12:25