Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
La comunità Lgbt criticata per il comportamento di Giovanni Ciacci

“Succede per colpa di Giovanni Ciacci”. GF Vip 7, il triste annuncio in diretta: “Brutte cose”

La comunità Lgbt criticata per il comportamento di Giovanni Ciacci. In questi giorni non si parla d’altro che di Marco Bellavia e delle brutte parole che gli ha destinato proprio Ciacci al GF Vip 7. Proprio lui, alla fine, è stato costretto a lasciare la casa per un televoto flash, “punito” dal pubblico per le medesime motivazioni che hanno portato all’eliminazioni di Ginevra Lamborghini. Si è parlato ampiamente di questo fatto anche nell’ultima puntata di Pomeriggio 5. Arianna David ha fortemente condannato l’indifferenza generale vista nella Casa del GF Vip nei confronti di Marco Bellavia.

L’opinionista ha detto: “una grande piaga sociale che va combattuta”. Poco dopo anche Caterina Collovati ha definito i Vipponi nella Casa degli “squali”. Alessandro Cecchi Paone, in collegamento con il giovane compagno, ha affermato: “Ciacci è entrato per richiamare l’attenzione nei confronti di alcune categorie che sono stigmatizzate per il tipo di malattia che hanno”.

Legi anche: Giovanni Ciacci, tanti vip della televisione contro di lui per i fatti al GF Vip 7

La comunità Lgbt criticata per il comportamento di Giovanni Ciacci


La comunità Lgbt criticata per il comportamento di Giovanni Ciacci

E ancora: “Per il tipo di difficoltà fisica che hanno, e poi volendo parlare di questo non si è accorto che esisteva una persona accanto a lui che aveva un diverso tipo di difficoltà e subiva un diverso tipo di stigma e l’ha completamente ignorato e abbandonato”.

La comunità Lgbt criticata per il comportamento di Giovanni Ciacci

E conclude Cecchi Paone: “Quella scena in cui il povero Marco è buttato per terra e sta male e lui passa oltre… non si può essere egoisti sul proprio problema. Ogni problema richiede un appello per l’attenzione ma non sei l’unico che stai male!”. Poi Arianna David ha aggiunto: “Stanno attaccando tanto la comunità Lgbt a causa di Ciacci. Allora voglio dire: i cretini ci sono lì come ci sono tra noi”.

La comunità Lgbt criticata per il comportamento di Giovanni Ciacci

Dice ancora la David: “Non devono assolutamente toccare… un casino! Ho letto di tutto sui social… Ci tengo tantissimo a dire che siamo tutti esseri umani, non ci sono categorie. Non esiste che io legga queste discriminazioni, è una vergogna!”. A quel punto Barbara D’Urso ha detto, rivolgendosi proprio a Bellavia: “Sicuramente ci sta guardando e quindi gli do un abbraccio enorme e un abbraccio grandissimo. Ha trovato un’Italia che lo ama”.

Legi anche: “Avete visto?”. Simona Ventura furiosa: durante il GF Vip 7 è massacro per Ciacci


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004