“L’hanno cacciata”. Momento nero per Miriam Leone, un altro duro colpo per l’ex miss Italia. Ecco cosa sta succedendo nella sua vita

 

Cambio della guardi a Le Iene? A quanto pare per la nuova stagione ci saranno grosse novità tra i conduttori. Secondo quanto riporta Dagospia, tra i conduttori del programma in corsa per la prossima stagione c’è solo Geppy Cucciari. Silurata – e pare felice di esserlo – la bellissima Miriam Leone.

Sembra che l’attrice siciliana non abbia avuto un buon feeling né con l’azienda né con i colleghi…, riporta il sito guidato da Roberto D’Agostino.


(continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Gli altri conduttori della scorsa stagione sono stati Pif, Nadia Toffa, Fabio Volo e appunto Cucciari e Leone. Adesso, secondo alcune indiscrezioni potrebbe esserci una rivoluzione che porterebbe all’esclusione della Leone. L’attrice, scrive il Giornale, probabilmente tornerà a recitare.

(continua dopo la foto)

Ma in questo momento non sono esclusi colpi di scena. Di fatto il suo fascino e la sua bellezza hanno incantato il pubblico. Chissà cosa c’è nel futuro della Leone. Un altro programma o un’avventura nella fiction? Certo che, non è un bel periodo per Miriam che sembra abbia detto addio al suo fidanzato storico Ad anticipare la notizia era stato il settimanale Nuovo, che aveva pubblicato scatti inediti della rossa, in vacanza sola soletta a Formentera. Assente ingiustificato, al suo fianco, il musicista dei Subsonica Davide Dileo, in arte Boosta, con cui era legata da 5 anni.

La schiera dei pretendenti sembra parecchio numerosa, ed ecco che Miriam potrebbe diventare di colpo una delle star più corteggiate di questa estate 2016.Lei, intanto, ovviamente non parla. Si sa, è una donna molto riservata e si capisce anche da quella sua timidezza che non riesce a nascondere neanche alle telecamere. In una delle sue ultime interviste, rilasciata a Grazia, aveva detto: “Sa che cosa mi ha detto una volta il divulgatore Piero Angela? Gli ho chiesto se esiste una possibilità scientifica d’incontrare l’anima gemella e lui mi ha risposto: ‘Certo, c’è una statistica infallibile: più esci, e più incontri persone’. E se lo dice lui….”.

Aveva appena raccontato il dramma di quell’uomo che la costringeva a guardare il suo membro fino all’esasperazione. Ora Miriam Leone ha fatto una scelta drastica, che forse a molti non piacerà…

Pubblicato il alle ore 11:01 Ultima modifica il alle ore 11:31