“L’amore, il sesso…” Barbara D’Urso e le sue confessioni hot. La conduttrice di Pomeriggio 5 dice proprio tutto e non lascia spazio a nessuna interpretazione. Così è riuscita a stupire un’altra volta

 

Barbara D’Urso si svela in un’intervista al settimanale Grazia. La conduttrice di Pomeriggio5 e Domenica Live ha raccontato qualche dettaglio in più sulla sua vita privata e soprattutto sul suo rapporto con gli uomini. Soprattutto sostiene di godere di tanto successo gli uomini tra gli uomini che sono molto più giovani di lei. Evidentemente deve essere proprio questo il motivo dell’amicizia nata tra la conduttrice di Pomeriggio 5 e Michele Morrone, l’attore che abbiamo imparato a conoscere nel corso dell’ultima edizione di “Ballando con le stelle”.

Di contro i suoi coetanei non riescono a far fronte al suo carisma. “Vado a ruba tra i 20 e i 40 anni. Mai avuto un uomo di 50: di solito hanno problemi, si stanno separando o hanno paura di me”.


(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Nell’intervista la conduttrice ribadisce un concetto che più volte ha spiegato. E cioè che gli uomini avrebbero paura di lei, perché intimoriti dal suo successo: “Sì, perché ho una grande personalità. Mi vedono come una donna potente, famosa, magari anche inafferrabile. E che cosa se ne può fare un maschio di una donna così? L’uomo vuole gestire, almeno un po’, la sua compagna”.

Barbara D’Urso ha anche raccontato che in lei coesistono due diverse sfaccettature caratteriali. da una parte c’è  la Barbara D’Urso “caterpillar” che il pubblico italiano conosce e Carmelita che, invece, ha un approccio adolescenziale alla vita. “Per fare l’amore con un uomo deve piacermi davvero, anche di testa. In amore sembro Alice nel paese delle meraviglie. Ho una doppia anima: c’è Barbara che è un caterpillar e lavora come una pazza e poi c’è Carmelita (il suo vero nome, ndr) che vive tutto come una 15enne: le amicizie, i sentimenti”.

La D’Urso ha da poco trascorso una vacanza a Capri sullo yacht del suo amico (e presidente del Napoli) Aurelio De Laurentiis. Giorni di relax totale per la diva, tra sole e mare e lei, sempre molto attiva sui social, ha postato sui suoi profili social un selfie con l’attore Danny De Vito, anche lui ospite sulla barca del produttore cinematografico.

Che ci fa Barbara D’Urso con quel bel moro? Tra i due è nata proprio una bella intesa. Lui lo abbiamo ammirato di recente in tv e, dicono, l’intrepida Carmelita non vuole lasciarselo scappare. Ma, aggiungono, sta succedendo l’imprevedibile…

Pubblicato il alle ore 19:45 Ultima modifica il alle ore 11:30