Kirby Roy tu sì que vales

“No, Rudy, questo no!”. Tu sì que Vales, Maria De Fillippi costretta ad intervenire: “Non lo puoi toccare lì”

Altra grande puntata di Tu si que vales, uno degli ospiti più apprezzati della serata è stato senza dubbio Kirby Roy, con la sua squadra. Gli esperti di jujitsu, arte marziale giapponese, capitanati da Roy, 67 anni e di origini statunitensi hanno dato sfoggio di maestria nell’autodifesa. L’uomo, assieme ai suoi allievi, ha cominciato a mostrare come ricevere calci e pugni senza fare una piega. Le botte sono arrivate in ogni parte del corpo: in viso, in pancia e pure nelle zone intime. Tutti i giudici sono rimasti tutti a bocca aperta. La performance si è fatta ancor più interessante quando Teo Mammucari è stato chiamato in causa.

Il conduttore romano è stato chiamato sul palco e invitato anch’egli a colpire il maestro Kirby Roy. A questo punto Rudy Zerbi, però, volenteroso di fugare ogni dubbio, ha chiesto di poter controllare se l’uomo avesse una conchiglia a riparo delle parti intime: “No, Rudy, questo no!”, si è affrettata a dire Maria de Filippi. “Dai, bisogna controllare che il maestro non abbia niente, altrimenti resta il dubbio”, ha replicato Zerbi.

Kirby Roy tu sì que vales

“Io mi vergogno”, la controbattuta della De Filippi. Nel frattempo Kirby, senza alcun problema, si è messo a disposizione. A questo punto Rudy Zerbi ha controllato il tutto: “Qui è tutto sotto controllo, non c’è niente”, ha detto ai colleghi imbarazzati. Kirby Roy e i suoi allievi erano davvero sprovvisti di protezioni: “Non ha vergogna di niente”, ha chiosato Sabrina Ferilli e ancora Teo Mammucari: “Uno che fa tutto sto casino per toccare le pa…e al maestro”.


Kirby Roy tu sì que vales

Anche Gerry Scotti dice la sua: “Lui è un noto maniaco, qui in Italia lo conoscono, in America no”. Ora però è il momento delle botte e Teo Mammucari sferra un calcio sui testicoli di Kirby Roy che non ha fatto una piega. “Aho, glielo ho dato forte. Mai successo nella mia vita, ho sentito proprio che lì c’erano…”, ha aggiunto il conduttore romano.

Kirby Roy tu sì que vales

Poco dopo Roy, saputo che Alessio Sakara è un campione di MMA, ha chiesto di raggiungerlo sul palco. Così pure Sakara ha sferrato dei colpi ripetuti ai maestri di jujitsu i quali hanno sempre incassato senza problemi. Belen Rodriguez, senza parole, ha voluto togliersi una curiosità: “Non incide sulla fertilità?”. “Ho cinque figli”, la secca risposta di Kirby Roy. Fenomeno!

Pubblicato il alle ore 11:03 Ultima modifica il alle ore 11:03