“Sporcaccioni”. GF Vip, Katia Ricciarelli non può vedere certe cose. Ma nella casa succedono

Sono giorni pieni di polemiche all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Soleil Sorge è scoppiata in lacrime dopo le accuse di razzismo piombate addosso in seguito alla discussione con Ainett Stephens. È il primo vero scontro di fuoco in questa edizione del Grande Fratello Vip e a pagarne le conseguenze è uno dei personaggi chiave della casa. Tutto è partito dalla lite tra Samy Youssef e Alex Belli.

Tra loro si sono scaldati i toni e ben presto gran parte dei compagni si sono schierati in sostegno di Samy. Ainett ha accusato l’attore romano di essere stato aggressivo con il ragazzo, fino a quando l’influencer si è messa in mezzo puntando il dito a sua volta contro Ainett e Samy perché stavano alzando la voce durante la discussione: “Smettetela di urlare come scimmie”.

Un’altra polemica è scoppiata di prima mattina. Solitamente Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan, in compagnia di Alex Belli, si alzano presto e si sono lasciate andare sfogo sulle cattive abitudini di alcuni coinquilini che, dopo quasi un mese di convivenza, stanno diventando poco rispettose nei confronti degli altri. Oggetto della lamentela sono soprattutto la spazzatura non buttata e il cibo lasciato fuori posto: “Chi siamo, gli spazzini della casa? Sono degli sporcaccioni”, ha sbottato Katia.


miriana trevisan gf vip

Di buon mattino, Katia e Miriana si sono lasciate andare a uno sfogo sulle cattive abitudini di alcuni coinquilini, giudicate decisamente poco rispettose nei confronti degli altri. A scatenare la lamentela, le formiche che Katia ha trovato in cucina dopo che alcuni gieffiini hanno lasciato cibo e contenitori per terra: “Sono degli sporcaccioni quelli che buttano le carte per terra, le scatole vuote per terra, le lattine per terra. Altro che formiche”. La concorrente ha poi ribadito il suo pensiero: “Chi butta le cose per terra le deve tirare su”.

gf vip 6 giardino
alex belli gf vip 6

Miriana Trevisan e Katia Ricciarelli si trovano d’accordo: “Io se vedo le cose, anche degli altri, le butto”, dice l’ex valletta di Mike Bongiorno. “Per me ci sono due leggi una è questa la seconda: se la vedi e non è tua levala lo stesso. Poi gli uomini devono buttare la spazzatura, tutta la notte non può stare”. Alex Belli si inserisce nella discussione: “La butto io la mattina. Ma io lo faccio volentieri”. Tutto lo sfogo si conclude con una lapidaria frase di Katia: “A casa loro non fanno mica così. Non si può dire io lo faccio volentieri, chi siamo gli spazzini della casa?”.