“Ma come ha potuto”. GF Vip: Katia Ricciarelli, “ecco cosa ha fatto a Soleil Sorge”. I microfoni erano aperti

Grande Fratello Vip 6, Katia Ricciarelli e la presunta offesa a Soleil Sorge. Tra di loro, un’evidente differenza non solo di età ma anche di vedute e di modi di fare. Caratteri diversi che tra le pareti della casa più spiata d’Italia possono incontrarsi o dividersi del tutto. Ecco cosa è successo: si è sentito tutto.

Un momento solito nella casa del GF Vip. I concorrenti riuniti e indaffarati nelle loro cose, fin quando la telecamera si ferma su Raffaella Fico e Katia Ricciarelli intente a parlare tra di loro. Nulla di strano, fin quando non è passata accanto Soleil Sorge. Ed è proprio al passaggio dell’inquilina della casa che Katia Ricciarelli pare essersi abbandonata a qualche parola di troppo.

Katia Ricciarelli GF Vip 6 offesa Soleil Sorge equivoco

Come spesso accade in questi casi, basta una sola clip per mettere in circolo i pettegolezzi. Alla velocità della luce, il contenuto della clip è diventato argomento di discussione in rete. Il motivo? Pare che Katia Ricciarelli abbia usato un aggettivo poco carino nei riguardi di Soleil.


Katia Ricciarelli GF Vip 6 offesa Soleil Sorge equivoco

C’è chi ha subito sottolineato che da parte di una donna matura e di classe alcuni termini sarebbero decisamente da evitare. Ma si tratta solo di un fraintendimento? Nonostante il pettegolezzo continui a circolare, pare che il video in questione sia caduto in preda a un equivoco.

Katia Ricciarelli GF Vip 6 offesa Soleil Sorge equivoco
Katia Ricciarelli GF Vip 6 offesa Soleil Sorge equivoco

Infatti sembra che in occasione delle celebrazioni della nascita del codice Morse, anche gli inquilini della casa del Grande Fratello siano stati chiamati a rendere omaggio alla scoperta, provando a impararlo a memoria. È per questo motivo che Katia Ricciarelli e Raffaella Fico si trovavano faccia a faccia per scambiare i dovuti esercizi di memorizzazione, quando è passata Soleil. Equivoco risolto.