Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tv in lutto: addio all’amatissimo volto di Zelig. Tutto il dolore dei colleghi

Una notizia inaspettata, arrivata come un fulmine a ciel sereno: addio all’attore, scrittore e volto di Zelig. John Peter Sloan, originario di Birmingham ma milanese di adozione, si era fatto conoscere e amare dal pubblico italiano proprio sul palco della celebre trasmissione comica. Sloan era conosciuto e molto apprezzato per le sue lezioni di inglese.

Il suo libro Instant English è entrato tra i manuali più venduti in Italia e tra Francia, Spagna e Germania è diventato un best seller e tra i suoi successi, senza anche dubbio la collana didattica English da Zero. Nato il 27 febbraio 1969, John Peter Sloan aveva 51 anni. A dare il triste annuncio della sua scomparsa sono stati gli attori e colleghi Herbert Pacton e Maurizio Colombi sui social. (Continua dopo la foto)


Su Facebook, l’attore Herbert Pacton ha rimarcato la grande ammirazione che ha sempre avuto nei confronti di Sloan: “Hai saputo tirare fuori il meglio di me, come persona e come attore – ha scritto – abbiamo riso così tanto lavorando fianco a fianco…. ho sempre avuto una grandissima ammirazione per le tue idee geniali…. mi hai preso sotto la tua ala e mi hai fatto planare e sono stati momenti incredibili”. (Continua dopo la foto)

“Ora mi risuona la tua voce in testa – continua il post – con gli occhi pieni di lacrime mentre accenno ad un sorriso perché sento la tua voce che mi dice una cazzata….Ti ho voluto sempre sempre sempre un gran Bene Amico Mio ed ora ti devo dire addio. Ti porterò per sempre nel mio cuore Mate. Ciao John Peter Sloan..”. Anche Maurizio Colombi ha espresso tutto il suo dolore sui social. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
“Oggi ci ha lasciato un grande personaggio italiano importato da Birmingham – esordisce Colombi – John Peter Sloan, un grande cantante, un creatore, un attore, un comico, un insegnante unico, una persona difficile e discutibile fra le più intelligenti che abbia mai conosciuto ma soprattutto un grande amico che adesso mi manca molto. Tvb. Mauri”.

Lutto nel mondo del calcio. Aveva soltanto 21 anni: tutto il dolore di Francesco Totti

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004