“Quella volta con Stephanie è stato imbarazzante”. Eric di Beautiful, dopo 33 anni il retroscena mai svelato

John McCook interpreta dal 1986 il ruolo di Eric Forrester di Beautiful, soap opera di successo che va in onda in Italia dal 4 giugno 1990 (prima su Rai Due, poi su Canale 5 e Rete 4). Insieme a Brooke Logan, è l’unico personaggio presente costantemente dalla prima puntata della soap, a cui ha prestato il volto sempre lo stesso attore.

Eric, inoltre, ha fatto sporadiche apparizioni in Febbre d’amore nel 1993, 1995, 1996, 2005, 2008, 2013 e 2017. Eric è il patriarca della famiglia Forrester e fondatore dell’azienda di famiglia, la Forrester Creations. Sposato con Stephanie Douglas per molti anni, i due hanno avuto insieme cinque figli: Ridge, Thorne, Angela (deceduta in tenera età), Kristen e Felicia. Eric ha avuto anche due figli con Brooke, Rick e Bridget. (Continua a leggere dopo la foto)


In un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni, John McCook ha raccontato che inizialmente era tentato dal rifiutare il ruolo offertogli dalla produzione, salvo poi tornare sui suoi passi grazie alla mediazione della moglie Laurette. Poi ha ricordato i matrimoni che ha avuto sul set e ha descritto le scene più difficili interpretate nel ruolo di Eric. (Continua a leggere dopo la foto)

L’attore ha ricordato quel giorno in cui il prete, durante il secondo matrimonio tra Eric e Stephanie aprì la Bibbia e vide un’immagine scioccante: “Il peggiore – ha spiegato Johc McCook – è stato il secondo tentativo con Stephanie, quello non celebrato. Del resto quando il prete aprì la Bibbia e ci trovò dentro una foto di me e Lauren a letto, la situazione s’era fatta imbarazzante”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

E se quelle con Stephanie sono state le nozze più imbarazzanti, quelle più esaltanti sono state quelle celebrate con Brooke Logan a Palm Springs e la loro fuga in mongolfiera. Per l’attore, comunque, la persona più importante in Beautiful rimane Stephanie.
 

“Che fenomeno, hai vinto tu”. Jennifer Lopez si spoglia (completamente). A 51 anni ‘cancella’ le 20enni