“Non riesco a sorridere”. Verissimo, la triste vicenda di Jo Squillo: “Aveva una malattia degenerativa”. Le lacrime da Silvia Toffanin

Lo ha raccontato con le lacrime agli occhi Jo Squillo. Siamo a Verissimo, è qui che la cantante icona degli anni 80 è stata ospite nel salotto di Canale 5 e ha parlato di un momento molto doloroso della sua vita. “Ho un dolore enorme – spiega Jo Squillo -. aveva una malattia degenerativa. Ho salutato i miei genitori a distanza di un mese. Mio padre stava benissimo, aveva un piccolo ictus. Poi è entrato in ospedale e se n’è andato a un mese dalla mamma, dopo 60 anni insieme. Non sono ancora pronta a sorridere di questo. Quando è morta mia mamma l’avevo rappresentata come una libellula”.

Poi ha raccontato: “Ho fatto un viaggio, quando sono atterrata mi ha accolto uno stormo di libellule. Continuano a parlarci e a volerci bene. Era orgogliosa di me. La musica è una lavatrice dell’anima”. Jo Squillo ha voluto raccontarsi senza filtri, ospite di Silvia Toffanin parlando di alcuni momenti che hanno segnato la sua vita. Non perde l’occasione per lanciare un nuovo appello a favore delle donne, coinvolgendo anche Sabrina Salerno. (Continua a leggere dopo la foto)


E ancora: “Con Sabrina Salerno c’è un bellissimo rapporto di amicizia. Ci battiamo molto contro la violenza sulle donne”. Continua parlando dello stalking, definendola una piaga quotidiana e ammette di averne un paio che le telefonano e mandano e mail tutti i giorni anche per dieci volte al giorno ed è straziante. (Continua a leggere dopo la foto)

Poi, la cantante ha parlato di un dramma che sta affrontando, lo stalking. “Ho un paio di persone che mi chiamano, mi mandano dieci mail al giorno, è bruttissimo. Mi telefonano, mi seguono. Ho provato a denunciare, ma mi hanno detto che non possono intervenire se non ci sono minacce di morte non possono intervenire. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Poi interviene sull’amore. Ho una bellissima storia, ma tengo le persone in prova. Non ambisco agli anelli. Liberi tutti e ci scegliamo ogni giorno”. Non ci resta che augurarle tanta felicità dopo un periodo così triste.

Ti potrebbe anche interessare: “Non è vero”. GF Vip, Maria Teresa Ruta torna sui social dopo l’eliminazione a sorpresa. Il primo pensiero è per loro