Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ora squalifica”. Caos al GF Vip su Jo Squillo: “Non si può, sono cose molto pericolose”

Grande Fratello Vip, affermazioni forti quelle di Jo Squillo. E nel giro di poche ore il popolo social non poteva che sollevare il polverone. I concorrenti della sesta edizione del reality di Alfonso Signorini continuano la loro avventura tra pareti di casa sempre ben fornite di lunghe orecchie e occhi attentissimi.

Jo Squilla, artista e attivista milanese già da diverso tempo, ha espresso la sua opinione sul consumo dei latticini, creando un nesso tra questo e la predisposizione nelle donne alla formazione dei noduli al seno. Lo avrebbe affermato durante una lunga chiacchierata con Ainett Stephens.

Jo Squillo GF Vip 6 latticini noduli seno polemica social


La gieffina, infatti, è stata presa di mira proprio per le sue affermazioni, ovvero quando ha affemrato che smettere di consumare i latticini aiuterebbe molte donne a contrastare la formazione dei noduli al seno, o farli del tutto scomparire.

Jo Squillo GF Vip 6 latticini noduli seno polemica social

Che Jo Squillo abbia ormai intrapreso da diversi anni e a 360 gradi uno stile di vita veg, non è certo una novità, così come la sua bellezza e il suo fisico tonico e scolpito. Una vita attenta alla salute psico-fisica per la 59enne lombarda, senza dubbio, ma alcuni utenti hanno mosso i loro disappunti in merito all’argomento sollevato.

Jo Squillo GF Vip 6 latticini noduli seno polemica social
Jo Squillo GF Vip 6 latticini noduli seno polemica social

“La Squillo ha detto una cosa pericolosissima e cioè che eliminando i latticini scompaiono i noduli al seno. Spero venga ripresa duramente per questa stro*!”, ha affermato un utente. Ma la produzione del GF Vip deciderà di dare modo alla gieffina di spiegarsi meglio? Si vedrà, ma intanto alcuni spettatori hanno già chiesto la sua squalifica.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004