Jo Squillo contro raffaella fico gf vip 6

“Adesso basta, mi sono rotta il c***”. GF Vip, volano stracci tra Jo Squillo e Raffaella Fico

Nervi a fior di pelle tra Raffaella Fico e Jo Squillo. Tutto succede mentre i maschi della casa del GF Vip giocano a biliardo, fanno imitazioni di animali e dormono. Nel frattempo, le donne in casa si accapigliano tra di loro. Ogni giorno ce n’è una. Questa volta appunto tra Raffaella Fico e Jo. Tutto è nato perché qualcuno è andato da Soleil Sorge a dirle che Miriana Trevisan e la Squillo avrebbero timore di passare del tempo con lei, temendo poi l’ira di Raffaella Fico e Ainett Stephens.

Poco dopo La Fico ha chiesto un confronto con Jo Squillo ed è sbottata: “In pratica è successo che le ragazze, Jo e Miriana hanno la percezione che se vanno da lei, non possono stare con noi. […] Comunque tu Jo non ti esponi nelle discussioni. Se io devo passare per la strega di turno non ci sto. E poi fate anche una bruttissima figura voi. Perché passate come persone senza personalità e cervello comandate da me e Ainett. Passa il messaggio che io vi condiziono a non stare con Soleil.

Jo Squillo contro raffaella fico gf vip 6

Ma a me non frega nulla se state con lei e scherzate“. A questo punto Jo Squillo risponde a tono: “No ma che state dicendo? Io non ho detto mai una cosa del genere. Ca*** non l’ho mai detta. Mai detto una roba di questo tipo e non l’ho pensata, non è vero. Tutte le volte avete dei dubbi su di me e io sono stufa. Io voglio portare chiarezza. E su tutto io voglio la verità”.


Jo Squillo contro raffaella fico gf vip 6

E ancora Jo Squillo: “Soleil dice così, ma io non ho detto né pensato questo. Non voglio passare per questa donna. Qui passa che io non voglio prendere posizione. Perché non me l’avete mai detto? Ok, in realtà non voglio prendere posizione e non cambio. Voglio essere rispettata per la mia carriera e il mio modo di essere donna.

Jo Squillo contro raffaella fico gf vip 6

Sono sempre in prima linea che dico di chiarirsi e di parlare contro chi fa le corna dietro o sparla alle spalle. Quindi non mi piace che dite quelle cose”. In questi ultimi giorni, Jo Squillo, non fa altro che sedare le liti: appena sente puzza di liti, drammi e catfight corre a tamponare gli animi. Insomma, il pubblico del GF Vip si sarebbe aspettato molto più da lei.