Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Jessica Selassié Non voglio rivedere Katia Ricciarelli

“Nessuna intenzione di rivederla”. La coltellata a Katia Ricciarelli, parole al veleno dopo il GF Vip

I concorrenti del Grande Fratello Vip continua a far parlare. In questo periodo molti vipponi sono tornati sui social e hanno rilasciato interviste sull’esperienza nella casa più spiata d’Italia e su quello che è successo a fine reality, tra nuovi lavori, amori e rapporti con i coinquilini.

Molti di loro continuano a frequentarsi e a vedersi in giro tra locali e serate, ma come sempre ci sono state delle rotture definitive. Tra i concorrenti più chiacchierati della sesta edizione c’è stata sicuramente Katia Ricciarelli, criticata da molti vipponi e da buona fetta del pubblico a causa dei suoi atteggiamenti.

Jessica Selassié Non voglio rivedere Katia Ricciarelli


In una intervista rilasciata a Casa Chi la vincitrice Jessica Selassié ha confessato di aver chiuso con la cantane lirica e di non volerne sapere più niente. “Chi non voglio rivedere tra gli ex del GF Vip? Sicuramente come sapete è Katia, non ho interesse nel rivederla. Poi il resto vorrei rivedere tutti. Abbiamo anche una chat di gruppo con tutti, anche i primi eliminati come Tommaso, Nicola, Andrea Casalino, ci sono tutti”.

Jessica Selassié Non voglio rivedere Katia Ricciarelli

“E mi farebbe piacere rivedere anche loro sono sincera. Invece ho già rivisto Gianmaria e Federica. Loro sono venuti appositamente a Roma per stare con noi. Siamo andati a fare un po’ di festa e sono venuti anche Aldo Montano, la moglie e poi Manuel. Direi che è stato molto divertente. Poi è anche molto bello rivedere alcune persone della casa che mi stavano a cuore”, ha detto ancora la principessa come riportato dal sito Biccy.

Per Jessica Selassiè quella del Grande Fratello Vip è stata una bellissima esperienza: “Devo dire che siamo tutti abbastanza legati. Se devo fare un bilancio di questi sei mesi di Grande Fratello Vip, devo dire che sono molto felice e soddisfatta. Sono contenta di come è andata e del fatto che molti telespettatori si sono rivisti in me. Arrivare fino alla finale mi è proprio servito a maturare dentro e cambiare cose più infantili del mio carattere. La mia vincita è proprio simbolica del mio percorso interno del mio carattere”.