Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non lo auguro a nessuno”. Il volto della tv italiana di nuovo sotto i ferri: la foto dall’ospedale

Jessica Morlacchi fa parte degli “affetti stabili” di Oggi è un altro giorno, il programma del primo pomeriggio di Rai1 condotto da Serena Bortone. L’ex cantante dei Gazzosa si è fatta nuovamente apprezzare partecipando a Tale e Quale Show, lo spettacolo musicale condotto da Carlo Conti su Rai1 in cui la cantante ha dimostrato tutto il suo talento non solo nel canto ma anche nell’intrattenimento. Qualche mese fa aveva comunicato ai suoi follower sui social di essersi sottoposta a una operazione per rifarsi il naso.

“L’operazione è andata è andata a bomba. Io sto così da quando mi sono svegliata è come se mi avessero dato dell’adrenalina”, ha spiegato Jessica Morlacchi tra le Storie di Instagram con il volto ancora fasciato, poco dopo essere uscita dalla sala operatoria. “Sono la Jessica di sempre è stata una passeggiata”. Ha voluto condividere con tutti follower le sue sensazioni dopo l’operazione al naso. Che lei si sente di raccomandare: “Consiglio a tutte le persone che hanno desiderio di farlo per sentirsi meglio o per piacersi di più di non aspettare. Se avete la possibilità fatelo, se non ce l’avete mettete i soldini da parte e siate felici”.


Jessica Morlacchi operazione naso: “Non lo auguro al peggior nemico”

Nelle ultime ore Jessica Morlacchi si è nuovamente mostrata sui social con il naso fasciato. Si è infatti sottoposta di nuovo intervento di rinoplastica per migliorare l’aspetto del suo naso dal momento che non si sono risolti del tutto i problemi soprattutto dal punto di vista respiratorio Jessica Morlacchi, infatti, con la sua solita ironia poco prima dell’operazione, aveva lanciato un sondaggio su Instagram chiedendo a chi la segue: “Oggi mi riopero al naso. Tornerò a respirare bene?”

In queste ore, poi, Jessica Morlacchi cantante e ospite fissa nel programma di Serena Bortone ha rotto il silenzio dopo l’intervento al naso effettuato alla clinica Parioli di Roma, rivelando di stare bene e fortunatamente non ci sono state complicazioni: tuttavia si è trattato di un’operazione importante e dolorosa ed infatti la cantante è ancora provata e piena di dolori tanto che, in un momento di sconforto, sempre sui social si è amaramente sfogata: “Sai quando si dice ‘Non lo auguro nemmeno al mio peggior nemico?’ Ecco”.

jessica morlacchi operata naso

Jessica Morlacchi diventata nota e famosa da giovanissima grazie alla vittoria al Festival di Sanremo 2001 con i Gazzosa, successivamente ha partecipato a molti programmi di successo come Ora o Mai Più e Tale e Quale Show. Adesso è tra i cosiddetti ‘affetti stabili’ di Oggi è un altro giorno, programma del primo pomeriggio di Rai1 che ha salutato il pubblico lo scorso venerdì 3 giugno e che tornerà in onda con la nuova edizione a settembre con tutto il cast al completo.

“Cosa faceva dietro le quinte…”. Tale e quale show, la rivelazione di Jessica Morlacchi su Francesco Monte


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004