Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ci mancherai”. Lutto nella tv, morto il famoso attore: “Ha perso la battaglia contro il cancro”

James Michael Tyler morto friends

Lutto nel mondo del cinema, è morto James Michael Tyler, l’attore noto per il suo ruolo ricorrente di Gunther in “Friends”. James aveva 59 anni. L’attore è morto domenica 24 ottobre, nella sua casa di Los Angeles a seguito di un cancro alla prostata. Lascia la moglie Jennifer Carno. A renderlo noto è stato il suo manager, Toni Benson. Il tumore, che non gli ha lasciato scampo, gli era stato diagnosticato per la prima volta nel 2018: “Il mondo lo conosceva come Gunther, dalla serie di successo “Friends”, ma i suoi cari lo conoscevano come attore, musicista e marito amorevole”, ha scritto il manager.

E ancora Benson: “Michael amava la musica dal vivo, tifava per i suoi Clemson Tigers, e spesso si trovava in avventure divertenti e non pianificate”. James Michael Tyler è apparso in alcune serie degli anni ‘90 come “Just Shoot Me!” e “Sabrina the Teenage Witch” prima di essere scelto come personaggio di sfondo nella seconda stagione di Friends nel 1994. Per un anno, è stato la guest star più ricorrente nella serie interpretando Gunther, il barista di Central Park con un affetto non corrisposto per Rachel (Jennifer Aniston).

James Michael Tyler morto friends


James Michael Tyler è stato inizialmente scelto mentre lavorava come barista presso la caffetteria Bourgeois Pig a Los Angeles. Nel corso dei 236 episodi della serie, Tyler è apparso in 150 di essi. La Warner Bros. Television, che ha prodotto “Friends”, lo ha commemorato come “un attore amato e parte integrante della nostra famiglia di ‘Friends’”. Anche Jennifer Aniston e Courtney Cox hanno ricordato Tyler sui social.

James Michael Tyler morto friends

”Friends non sarebbe stato lo stesso senza te — ha scritto Rachel/Jennifer Aniston —. Grazie per le risate che hai portato sul set e nelle vite di tutti noi. Mi mancherai tantissimo”. Mentre Cox ha scritto su James Michael Tyler: “La grandezza della gratitudine che hai portato con te e che hai mostrato ogni giorno sul set è la grandezza della gratitudine che ho per averti conosciuto. Riposa in pace James”.

James Michael Tyler morto friends

Alla fine di Friends nel 2004, James Michael Tyler è apparso in Scrubs, Modern Music e si è esibito in un episodio di Episodes di Matt LeBlanc nel 2012. Dopo che gli è stato diagnosticato il cancro, Tyler ha recitato in due cortometraggi mentre era in cura e ha recitato a voce la poesia di Stephan Kalinich “If You Knew” per sostenere la Prostate Cancer Foundation.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004