Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tv in lutto per la morte dell’attore. Vittima di un incidente stradale

Un terribile incidente è costato la vita all’attore di Sposa e pregiudizio. L’annuncio ufficiale è arrivato dalle sorelle con un post sui social. Il terrificante scontro frontale è avvenuto a Beerwah, nel Queensland. Da quando è venuta alla luce la scioccante notizia della morte, i fan hanno scritto tanti commenti su Twitter pregando per lui e la sua famiglia.

Il terrificante scontro frontale è avvenuto a Beerwah, nel Queensland, in Australia. Dopo aver appreso della triste e prematura scomparsa dell’attore, le sue sorelle più giovani con il cuore spezzato hanno reso un sentito omaggio al loro “fratello orso e protettore”.

James Ciseau attore morto incidente


La sorella Lauren ha detto che James Ciseau, la star di Sposa e pregiudizio, era una valanga di energia e di sole e amava stare con le persone, parlare con loro e ascoltare i loro racconti. L’altra sorella di James, Jacinta, di 34 anni, ha detto che l’attore era un grande uomo e grazie alla sua gentilezza ha toccato molte vite.

James Ciseau attore morto incidente

L’attore James Ciseau era sposato e aveva due figlie: Olivia-Rose e Bella-Pearl, di soli due anni ed era apparso nel programma televisivo nel 2019 insieme a sua moglie Tori, che in queste ore sul suo account Instagram ha scritto un tributo per il marito: “James Lucas Sabien Ciseau, ti ho amato all’inizio, ti amo ora e ti amerò fino alla fine”.

L’incidente è avvenuto lunedì 29 novembre alle 16 all’incrocio tra Roys Rd e Dianella Rd, a Beerwah, in Australia. Attualmente, l’incidente è sotto inchiesta da parte del Queensland Police Service, a cui spetterà ricostruire la dinamica.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004