“È nato”. Fiocco azzurro per la bellissima attrice (mamma bis) che presenta il suo ‘gioiello’

La notizia della seconda gravidanza era arrivata a novembre dalle pagine di Di Più Tv. Al settimanale la star della tv aveva rilasciato un’intervista rivelando di aver scoperto di diventare mamma per la seconda volta in quarantena ma di non aver voluto dire nulla a nessuno per aspettare la fine del terzo trimeste.

“Quando mi sono accorta di avere un ritardo ho fatto un test di quelli che si comprano in farmacia. Elan era accanto a me quando lo facevo. Quando è risultato positivo abbiamo fatto i salti di gioia”, aveva raccontato l’attrice. “Non conosciamo ancora il sesso del bambino ma io e Elan siamo d’accordo sul fatto che quello che conta davvero è che sia sano. In questo periodo di incertezze sulla salute è tutto quello che ci interessa, che sia un bambino o una bambina”, aveva racontato ancora. (Continua a leggere dopo la foto)


A distanza di quasi quattro mesi è arrivato l’annuncio tanto atteso. Jacqueline MacInnes Wood, l’attrice che dal 2008 interpreta il ruolo di Steffy Forrester in Beautiful è di nuovo mamma. La notizia è arrivata sui social, con una bellissima foto che immortala il volto del piccolo Lenix, nato il 21 febbraio 2021. (Continua a leggere dopo la foto)

Classe 1987, Jacqueline è canadese anche se il suo fascino è il frutto di origini francesi, scozzesi e brasiliane. Nel curriculum dell’attrice ci sono diversi lavori, sapientemente divise tra telefilm, film e videoclip, ma anche un’esperienza da conduttrice per il programma Party On. Fisico perfetto e viso da angelo, l’attrice canadese è già mamma di Rise, nato il 4 marzo 2019. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Il marito Elan Ruspol è un manager della Creative Artists Agency, una nota società che rappresenta parecchi divi di Hollywood. Grazie al suo lavoro Elan ha conosciuto Jacqueline Macinnes Wood: i due si sono innamorati nel 2017. Sono usciti allo scoperto a Capodanno, quando hanno postato su Instagram lo scatto di un romantico bacio a Sydney. La coppia si è sposata nel 2018 in gran segreto in Sardegna.

“Un genio se n’è andato”. Lutto nel mondo della cultura, con la sua morte finisce un’epoca