Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Jacopo Ottonello Amici troppo magro

“Troppo magro, stai bene?”. Dimagrito e irriconoscibile, l’ex cantante di Amici preoccupa i fan

Nella storia di Amici di Maria De Filippi sono stati tanti gli allievi che si sono susseguiti e tanti sono rimasti nel cuore dei telespettatori del talent show condotto da Maria De Filippi. Cantanti e ballerini che grazie al programma di Canale 5 sono entrati nel mondo della musica e del ballo e continuano a emozionare.

Tra questi anche un cantante dell’edizione numero 19, in onda su Canale 5 nel 2020. Poche settimane fa è comparso sui social spiegando di aver passato un periodo difficile e di essere pronto per il ritorno sulla scena con ”della nuova bella musica”.

Jacopo Ottonello Amici troppo magro


Jacopo Ottonello di Amici di Maria preoccupa i fan: “Sei troppo magro”

“È stato un periodo molto complicato, ma credetemi che mi sto rialzando alla grande… pronti per della nuova bella musica di sto rintronato che ride qui sopra?!?! Orecchie pronte all’ascolto e dajeeee ragazzi!”, ha scritto Jacopo Ottonello, che sui social ha pubblicato una foto in cui appare molto diverso da due anni fa.

Jacopo Ottonello Amici troppo magro

Jacopo Ottonello è apparso molto dimagrito rispetto a quando aveva partecipato ad Amici di Maria De Filippi e infatti molti suoi follower si sono detti preoccupati e gli hanno chiesto il perché di questo dimagrimento: “Giornate indimenticabili con la mia @gemmyloo. Un grazie enorme a @terredellamore223. Super disponibili e impeccabili in tutto”, ha scritto il cantante.

“No Aspe in che senso così magro?”, “Ma sei dimagrito?”, “Sei sempre bello..ma la tua magrezza mi preoccupa”, “Ciao sei bravissimo.. ma come mai così magro? Un cambiamento drastico.. spero tu stia bene”, “Tutto apposto ? Sei troppo Magno”, “Cavolo, sei sicuro di stare bene, sei troppo magro”, sono alcuni dei commenti lasciato sotto alla foto pubblicata.

“Mer*** umane, malati”. Furiosa come non mai, Manila Nazzaro mostra le prove: ci sono le foto


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004