Ivana Icardi all’Isola dei Famosi spagnola: sesso davanti alle telecamere con il naufrago

Ivana Icardi è all’Isola dei Famosi spagnola. La sorella di Mauro e dunque cognata di Wanda Nara, nelle ultime ore ha dato scandalo si è lasciata trasportare dalla passione per Hugo Sierra a Supervivientes. Non è il primo reality per Ivana, che già lo scorso anno aveva partecipato al Grande Fratello di Barbara D’Urso e fatto parlare di sé per l’amore, non corrisposto per l’ex coinquilino Gianmarco Onestini.

La Icardi, infatti, aveva lasciato intendere di essere stata sedotta e abbandonata dal fratello dell’ex tronista di UeD e, anche dopo la fine del programma, non ha perso occasione per lanciargli frecciatine al vetriolo. Gianmarco ha poi preso parte al Grande Fratello Vip iberico mentre la Icardi, partita per L’Isola dei famosi spagnola, ha iniziato un flirt con l’ex compagno della nuova fidanzata di Onestini, Hugo Sierra. (Continua dopo la foto)


Il feeling tra i due naufraghi è apparso subito evidente ai telespettatori di Supervivientes. Dopo pochi giorni dall’inizio del reality Ivana e Hugo si sono scambiati il primo bacio appassionato. Poi, dopo essere stati divisi per le dinamiche del gioco, i due si sono riuniti e, nelle ultime ore e, presi dalla passione, hanno chiesto agli altri concorrenti di Supervivientes di poter essere lasciati da soli nella loro intimità. (Continua dopo la foto)

E così nella notte Ivana Icardi e Hugo Sierra si sono lasciati travolgere dalla passione e, incuranti della presenza delle telecamere a poca distanza, hanno avuto un rapporto sessuale. Il video, postato sui profili social dedicati al programma, li mostra coperti solo da un telo. Cercano di coprirsi ma i movimenti che si intuiscono sotto la coperta lasciano poco spazio all’immaginazione. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

|¡Así ha sido la noche de pasión entre @hugomartin_sierra e @ivannaicardi ! @supervivientestv #Supervivientes #IvanaIcardi #HugoSierra #ConexiónHonduras3

Un post condiviso da (@supervivientcs) in data:

{loadposition intext}
All’Isola dei Famosi non esistono telecamere fisse che seguono gli spostamenti dei concorrenti. Le immagini sono quindi catturate dai cameraman che seguono le giornate dei naufraghi, filmandoli a una distanza di pochi metri. Perciò un addetto della produzione potrebbe avere assistito alla scena in diretta. Prima di Ivana Icardi, anche Fabio Colloricchio di Uomini e Donne si era lasciato travolgere dalla passione con Violeta Mangrinan.

GF Vip, Sossio Aruta spiazza Antonio Zequila: la confessione hot