“Ho fatto una figura tremenda…”. Iva Zanicchi, che gaffe: studio gelato. Cosa è successo nel giorno del suo compleanno

Iva Zanicchi è stata ospite di Ogni Mattina proprio nel giorno del suo compleanno. La cantante compie 81 anni è intervenuta telefonicamente durante il programma condotto da Adriana Volpe. L’idea della telefonata è venuta, durante la trasmissione al co-conduttore Giovanni Ciacci. Quando Adriana Volpe ha ricordato durante la diretta il compleanno della Zanicchi, l’uomo ha deciso di chiamarla direttamente dal suo cellulare. Una bella sorpresa per Iva, che ha risposto immediatamente, dicendosi onorata e contenta per il pensiero.

La cantante ha superato un periodo davvero complesso: prima la positività al Covid, poi la morte di suo fratello Antonio, di tre anni più giovane. “È impossibile elaborare il lutto, non me l’hanno fatto vedere dopo che è morto”, racconta la cantante, “trovo questo disumano”. Nella giornata di domenica 17 gennaio è stata ospite di Barbara D’Urso e ha confessato che “Quest’anno non festeggerò il mio compleanno, farò una festa epocale per i novant’anni però”. (Continua dopo la foto)


Poi ha parlato del compagno Fausto Pinna: “Il nostro amore dura da trent’anni, e insieme abbiamo affrontato tanto, anche la malattia da combattere, non solo il Covid. La mia battaglia adesso è per l’elaborazione del lutto. Ho perso mio fratello più piccolo per il Covid, è successo a migliaia di persone, dopo la sua morte non sono riuscita a vederlo. Sono pentita di non aver preteso di farlo, e non avendolo visto non riesco a superare questa perdita. Andrò avanti ma mi batto per tanta gente che sta vivendo la stessa cosa”. (Continua dopo la foto)

In tutti i casi quella di Ogni Mattina è stata una bella sorpresa per Iva Zanicchi che ha molto apprezzato la telefonata in diretta di Giovanni Ciacci. E ha raccontato di aver fatto una gaffe.A quanto pare, nel flusso di telefonate, la donna si è resa protagonista di una gaffe, pensando di parlare in diretta a Ogni Mattina in una precedente chiamata di auguri, facendo addirittura i complimenti per la trasmissione. “Sei troppo magra”, ha detto Iva alla giovane collega, che tra le risate si è difesa dicendo di avere un metabolismo molto veloce. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Anche Giovanni Ciacci ha detto la sua scherzando sul suo peso: “Io son troppo grasso invece”. Insomma, tante risate per l’esordio della Volpe alla conduzione di TV8 in solitaria. Poi i due presentatori hanno fatto qualche domanda alla Zanicchi sulle sue condizioni di salute. La donna ha rassicurato di essere sulla via della guarigione, dopo aver contratto il Covid, nonostante qualche acciacco ancora la disturbi a distanza di mesi.

“Me ne vado. Ora basta, è troppo”. GF Vip, Andrea Zelletta pronto a lasciare il reality