“È una grande vergogna vederla lì”. Isola dei Famosi 2021, prima bufera sul reality dei naufraghi. “Grave, lei non dovrebbe partecipare”

L’Isola dei Famosi sta arrivando. Il 15 marzo 2021, salvo ulteriori modifiche, la prima puntata del reality condotto da Ilary Blasi andrà in onda su Canale 5 per dieci settimane con due appuntamenti ogni sette giorni. E naturalmente l’avvio del reality sarà, anzi lo è già, accompagnato da polemiche e stracci volanti. In particolare nelle ultime ore è stata la giornalista Selvaggia Lucarelli ad innescare un’accesa discussione sulla partecipazione di una vip, conosciuta per le sue posizioni ‘anticonvenzionali’.

La blogger e scrittrice se l’è presa con Mediaset per aver scelto l’ex gieffina Daniela Martani, che ha partecipato all’edizione numero 9 del Grande Fratello. Che si tratti di un personaggio ‘sui generis’ è fuor di dubbio. Basta leggere il titolo del libro che ha scritto nel 2019 a quattro mani con il giornalista Massimo Del Papa: “Antinfluencer – Contro i nuovi persuasori del nulla”. Selvaggia Lucarelli ha duramente criticato non tanto la Martani, quanto piuttosto Mediaset per averla scelta come partecipante all’ormai imminente Isola dei Famosi. (Continua a leggere dopo la foto)


Daniela Martani ha esternato in diverse occasioni il suo pensiero negazionista sul Covid; in sostanza l’ex GF ritiene che il coronavirus sia tutta una gran montatura, una bufala, una fake news. La questione è tutt’altro che secondaria considerando, come ricorda BlogTV, che perfino la conduttrice dell’Isola dei Famosi Ilary Blasi ha avuto un grave lutto, ovvero la morte del papà del marito Francesco Totti avvenuta appunto dopo aver contratto il virus. Ebbene Selvaggia Lucarelli ha pubblicato nella tarda serata di domenica 28 febbraio una diretta al vetriolo su Instagram con Davide Maggio. (Continua a leggere dopo la foto)

“A Mediaset – le parole di Selvaggia Lucarelli – dovete vergognarvi. Un paese in cui si premia una no-vax che blocca i traghetti perché non mette la mascherina, che dà dei lobotomizzati agli italiani con la mascherina, il tutto mentre c’è una campagna persuasiva per vaccinare e mentre muoiono migliaia di persone”. Questo, invece, il “Daniela Martani pensiero” su covid e derivati: “Dovete svegliarvi. Stanno parlando di positivi quando sono persone che non hanno alcun sintomo, sono sane”. (Continua a leggere dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli)

La stessa Daniela Martani aveva anche aggiunto: “Vi stanno impaurendo con lo spauracchio del numero dei positivi, ma essere positivi non significa assolutamente nulla. Nelle terapie intensive non c’è più nessuno, quindi devono spaventarci col numero di positivi. Se non ci libereremo presto da questa dittatura diventeremo prigionieri, degli automi. Vogliamo chiederci perché il governo non elimina le sigarette e ci guadagna sopra? Sapete quanti morti di Covid ci sono stati? 700mila. Sapete quante persone sono morte di tumore? Cinque milioni”.

“Ma tu che problemi hai?!”. Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli attaccata ferocemente dal concorrente. Milly senza parole: cosa è successo