Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“No, non ci credo che sia tu”. Isola dei Famosi 2023, Marco Mazzoli finisce in lacrime

Isola dei Famosi Marco Mazzoli Lacrime

Puntata dell’Isola dei Famosi difficile per Marco Mazzoli, che non ha potuto sottrarsi alle lacrime nonostante i suoi tentativi di essere sopraffatto dal crollo emotivo. Ma la sua è stata una reazione estremamente spontanea, anche perché Ilary Blasi le ha regalato un momento incancellabile. I suoi fan, ma probabilmente tutto il pubblico del reality, si sono commossi insieme a lui e hanno potuto apprezzare tutta la sua genuinità come persona.

La conduttrice dell’Isola dei Famosi si è rivolta a Marco Mazzoli, che in quei frangenti si stava soffermando proprio sulla sua vita personale, e lo ha fatto finire in lacrime dopo avergli annunciato qualcosa di bellissimo. C’è stato un dialogo tra il naufrago e questa persona per lui speciale, che ha riservato delle parole che gli resteranno per sempre dentro al cuore. Vediamo cosa è successo nella serata del 5 giugno su Canale 5.

Leggi anche: “Ma sta piangendo!”. Isola dei Famosi, Gian Maria Sainato in lacrime: tutti increduli

Isola dei Famosi Marco Mazzoli Lacrime


Isola dei Famosi, Marco Mazzoli finisce in lacrime

Anche se ha fatto di tutto per provare a non emozionarsi, l’Isola dei Famosi ha provocato grandi reazioni umorali a Marco Mazzoli ed è quindi scoppiato in lacrime. Ha avuto infatti un incontro meraviglioso a distanza con l’adorato papà Claudio. Il genitore ha esordito in questa maniera: “Marco, lo sai che ti voglio bene. Lui è meraviglioso, si è fatto tutto da solo e l’unico aiuto che gli ho dato è stato quello di lasciarlo libero”.

Isola dei Famosi Marco Mazzoli Lacrime

Il papà di Mazzoli ha continuato così, come riportato dal sito Leggo: “Ho capito che se gli avessi detto di fare il pompiere, l’avvocato o il dottore, sarebbe stato un fallimento. Me ne ha combinate di tutti i colori, ma nella maggior parte ridevo perché le faceva talmente grosse che mi veniva da sorridere. Lui diceva: ‘Papà non mi punisci mai?’. E io ridevo. Marco è unico per me, ha fatto una carriera incredibile e stimo molto mio figlio. Spero che anche lui stimi me”.

Marco ha confermato di avere grande stima nei confronti del papà e alla fine quest’ultimo ha chiosato: “Ero il tuo eroe, adesso sei tu il mio eroe. Cerca di vincere questa gara”. E questo potrebbe rappresentare per il concorrente il supporto fondamentale per arrivare fino in fondo.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004