Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
isola dei famosi

“Dal GF Vip all’Isola dei Famosi”. Bomba sul protagonista reduce dell’avventura nella Casa

Isola dei Famosi, l’indiscrezione fa il giro del web. Due reality show che per ironia della sorte intrecciano le loro trame. Stiamo parlando del GF Vip e dell’adventure game di Ilary Blasi e il nome tirato in ballo è quello di Jessica Selassié e di Barù. Pare che lo ched sia nel bel mezzo delle trattative per sbarcare sull’Isola più gettonata del piccolo schermo.

Chef, al secolo Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona, ma anche ex gieffino. Insomma a Barù manca solo la possibilità di poter vivere in prima persona l’esperienza in Honduras. Terzo in finale ma anche prossimo naufrago aspirante al podio. A lanciare l’indiscrezione ci ha pensato Amedeo Venza: “potrebbe sbarcare in Honduras nelle prossime puntate”.

Isola dei Famosi 2022 Barù indiscrezione Jessica Selassiè naufrago


“L’ex Vippone è in trattativa con la produzione del reality, ma è molto titubante nell’affrontare un’altra esperienza estrema”. Poche ore per scoprire se davvero l’ex gieffino sia o meno intenzionato a tuffarsi nel giro di poco tempo nella sua seconda avventura televisiva.

Isola dei Famosi 2022 Barù indiscrezione Jessica Selassiè naufrago

E con Jessica Selassiè? Nello studio di Verissimo, Barù avrebbe nuovamente espresso le sue chiare intenzioni, quelle di non dare seguito alla frequentazione se non in vista di una bella amicizia. Insomma, per i Jerù le speranze dovrebbero aver smesso di alimentarsi dopo le parole dello chef.

Isola dei Famosi 2022 Barù indiscrezione Jessica Selassiè naufrago
Isola dei Famosi 2022 Barù indiscrezione Jessica Selassiè naufrago

“C’è una grande amicizia. In Casa ero sicuramente attratto da lei, è una bella donna, ma non c’è stato nulla di fisico a parte qualche bacetto”. Per quanto riguarda il loro futuro insieme: “Credo che non sia il momento per nessuno dei due di iniziare qualcosa ora. Oggi siamo amici e mi piacerebbe continuare questa amicizia. Vedremo”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004