“Perché Giulia Salemi non era in studio”. Mamma Fariba è all’Isola dei famosi, ma tutti hanno notato la pesante assenza

Ottimo esordio per la nuova edizione de “L’Isola dei famosi”. Al timone del reality show, tornato dopo un anno di stop a causa della pandemia da coronavirus, Ilary Blasi nella veste di conduttrice e tre opinionisti d’eccezione: la cantante Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi, fresco vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip e l’ereditiera Elettra Lamborghini, in collegamento da casa dopo aver scoperto la positività al Covid-19. La prima puntata del reality show ha appassionato 3.602.000 spettatori totali con il 21.7% di share (che sale al 23.2% sul target 15-64 anni). Nella fascia di prima serata il programma ha raggiunto 4.973.000 spettatori.

In particolare, ottimo risultato sui giovanissimi: 35.50% di share sul target 15-24 anni. “‘L’Isola dei Famosi’ è tornata per portare leggerezza e divertimento – ha commentato il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri -. Ilary Blasi, con la consueta ironia, insieme agli opinionisti Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini, e l’inviato Massimiliano Rosolino, ha guidato con energia e ritmo i naufraghi. Un viaggio iniziato con successo, per il quale ringrazio l’intero team, dal regista Roberto Cenci all’imponente macchina produttiva”. (Continua a leggere dopo la foto)


Buoni anche i risultati sui social network dove il reality ha generato 1.600.000 interazioni totali ed è stato il programma d’intrattenimento più commentato dell’intera giornata di lunedì. Su Twitter, l’hashtag ufficiale #ISOLA ha dominato il podio dei TT Italia e Mondo. Boom di visualizzazioni anche streaming: gli utenti che hanno seguito in diretta la prima puntata de “Isola dei famosi” sono stati 290.000. (Continua a leggere dopo la foto)

Tra i protagonisti dell’Isola 2021 anche Fariba Tehrani che, insieme al cromatologo Ubaldo, è ospite di Parasite Island. Il loro obiettivo è quello di diventare dei veri naufraghi, grazie all’aiuto dell’ex vincitore del programma Marco Maddaloni. Durante la puntata tutti hanno notato una ‘pesante’ assenza, quella della figlia Giulia Salemi, ex concorrente del Grande Fratello Vip 5.

“Vedo Fariba in una difficoltà estrema, non la vedo nel suo elemento. La vedo completamente in difficoltà. Anzi, farei un appello a Giulia, se in qualche modo può fare sentire il suo sostegno perché la vedo veramente male. Poi non c’è complicità tra Fariba e Ubaldo”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Nel video di presentazione Fariba aveva detto: “Basta mamma di Giulia, mi dissocio“ e infatti nel parterre degli ospiti e parenti in studio per Fariba c’era un amico e non la figlia. In molti si sono chiesti il motivo, alcuni hanno imputato la sua assenza alla presenza di Tommaso Zorzi (che proprio ieri l’ha defollowata da Instagram) ma in molti pensano solo che Giulia non si voglia intromettere nelle vicende televisive di Fariba.

 

“Ma sono puzzette?!”. Isola dei Famosi, in tanti hanno notato quegli strani rumori in diretta. E si è capito cosa è successo