Isola dei Famosi festa dopo finale

“Roba mai vista”. Isola dei Famosi, Ignazio Moser e Andrea Cerioli: è successo dopo la finale

Secondo voi cosa è successo una volta finita l’Isola dei Famosi 2021? C’è chi aveva le compagne (bellissime) ad aspettarlo, chi un piatto di pasta, chi gli affetti più cari. Insomma, una volta spente le telecamere gli ultimi sei naufraghi sono finalmente tornati alla vita di sempre. I finalisti hanno fatto una grande festa tutti insieme e hanno pubblicato dei video su Instagram. In particolare è stato Ignazio Moser a condividere con i fan i momenti di gioia insieme agli altri, prendendo addirittura il telefono di Cecilia Rodriguez forse perché impaziente di tornare attivo sui social.

Poco dopo, a tavola, li hanno raggiunti anche gli ultimi eliminati e c’era Daniela Martani, che è volata in Honduras per un breve scherzetto ad Andrea Cerioli. E naturalmente c’era anche il vincitore Awed che, accompagnato dal fratello Daniele, ha conquistato il pubblico. Cerioli ha rincorso Ignazio e avevano due sorrisi enormi; la Martani sarà felice di aver visto un sorriso sul volto di Andrea, dopo che lo aveva invitato a sorridere qualche puntata fa.

Isola dei Famosi festa dopo finale

C’era anche Valentina Persia, sempre attaccata al telefono. Insomma, c’era un bel clima di festa tra i finalisti dopo l’Isola dei Famosi. Vicino a Moser c’era Andrea, anche lui felicissimo di mangiare dopo essersi lamentato tutti i giorni sull’Isola 2021. Qui li ha raggiunti Miryea Stabile, che era insieme a loro anche a cena in un secondo momento.


Isola dei Famosi festa dopo finale

Tra Ignazio e Cecilia con Andrea e Arianna, sembra essere nata una bella amicizia: una foto di loro 4 dopo l’Isola dei Famosi sta facendo il giro dei social stamattina.Poco dopo sono arrivate anche le prime parole di Matteo Diamante, Ignazio Moser e Andrea Cerioli su Instagram.

Isola dei Famosi festa dopo finale
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

Toccandosi la testa rasata, Ignazio ha scritto: “E voi? Cosa sareste disposti a fare per un piatto di spaghetti? Esperienza indimenticabile, grazie a tutti”. Andrea ha postato una foto insieme ad Arianna e quella con Ignazio e Cecilia. Ha scritto solo due parole: “Surreale. Grazie”. Infine, le parole di Matteo: “Belin che Isola dei Famosi!!! Si torna a casa pieno di rivincite e soddisfazioni. Come sono andato? Spero di esservi mancato”. Bravi tutti, davvero!

Pubblicato il alle ore 11:24 Ultima modifica il alle ore 11:24