“Esce proprio lei”. Isola dei Famosi, pochi dubbi. A gran sorpresa, fuori dal reality

Tutto il cast dell’Isola dei Famosi è stato ultimamente parecchio chiacchierato, complici le dinamiche piuttosto assenti, tanto da essere sulla bocca anche di un ex tronista di Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi. Lui la scorsa settimana è stato intervistato da Giada Di Miceli su Radio Radio per il programma Non Succederà Più.

Lì Riccardi ha parlato dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi e di Andrea Cerioli: “Un naufrago che conosco è Andrea Cerioli, è un ragazzo molto educato e tifo per lui, è buono come il pane ed è famoso, al contrario di altri. Là dentro c’è gente che è famosa solo per aver fatto una pubblicità o per essere figlio di un famoso“.


Ora quel che ci chiediamo è chi sarà il nuovo eliminato dell’Isola dei Famosi di Ilary Blasi? Ad aver lasciato l’Honduras già il visconte Ferdinando Guglielmotti, Akash Kumar, Daniela Martani, Drusilla Gucci, Vera Gemma, Manuela Ferrera, Gilles Rocca, Emanuela Tittocchia, Francesca Lodo e Rosaria Cannavò. Poi ci sono stati anche i ritiri volontari di Beppe Braida, Brando Giorgi, Elisa Isoardi, Paul Gascoigne ed Ubaldo Lanzo.

Al televoto questa volta ci sono andate Fariba Tehrani e Miryea Stabile, ed è una votazione volta al negativo, ossia: chi vuoi eliminare? Se essere tutto ormai stato deciso e i sondaggi sembrerebbero cantare come usignoli: ad avere la peggio, finora, è proprio Fariba Tehrani.

Mireya o Fariba. Chi vuoi eliminare? #Isola pic.twitter.com/nlrIXl4uSB

L’eliminata dal televoto non avrà la possibilità di restare su Playa Imboscadissima dove attualmente vivono da soli Beatrice Marchetti e Roberto Ciufoli, perché entrambe hanno già usufruito di spiagge secondarie. Insomma questa sera, lunedì 24 maggio, si deciderà il futuro di due personaggi amatissimi, la ex pupa Miryea Stabile e la chiacchieratissima Fariba Teherani.

“Ma come si fa. Se parlo…”. Da Valentina Autiero bomba su UeD: “Roba finta. Quello che ho visto…”